[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Domani vieni?

una volta deciso di non andare a Caldy causa fango avevo intenzione di venire poi... ho tentato di recuperare crediti familiari (per poter fare con sicurezza il prx we mezza di DH) tenendo la prole stamattina...mi è costata cara, la fiera è finita menomale.

Ho letto dei salt,i complimenti, non appena asciuga compirò la scalata col mio Driver che solo con l' Hammerschimdt può salire oltrechè mediante molto push biking.

Da organizzare un giro FR ad hoc
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ecco alcune fasi dei lavori, nelle quali i nostri baldi giovinotti posano fieri accanto alle loro creature prima di dare la stura alle meritate abbondanti magnagioni e libagioni (non come quando si va in bici.......;-))






 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Idee x giro FR con mezzi pesanti al GM:

A) risalite con mezzi pesanti anche mediante push biking mentre un'auto porta su caschi, protezioni assieme al proprio mezzo (potrei essere io...) il tutto per rendere meno distruttiva la salita degli ardimentosi

B) risalite per tutti con auto e bici al seguito tranne che per un auto lasciata all'arrivo che servira per portare tutti a riprendere le auto su alla partenza (mentre uno su ferma giù a mò di cane da guardia per i mezzi)

C) nolo di un furgone dividendo le spese guidando a turno per la spola su-giù

Ovviamente pausa pranzo al sacco con salame cucito al seguito...
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Idee x giro FR con mezzi pesanti al GM:

A) risalite con mezzi pesanti anche mediante push biking mentre un'auto porta su caschi, protezioni assieme al proprio mezzo (potrei essere io...) il tutto per rendere meno distruttiva la salita degli ardimentosi

B) risalite per tutti con auto e bici al seguito tranne che per un auto lasciata all'arrivo che servira per portare tutti a riprendere le auto su alla partenza (mentre uno su ferma giù a mò di cane da guardia per i mezzi)

C) nolo di un furgone dividendo le spese guidando a turno per la spola su-giù

Ovviamente pausa pranzo al sacco con salame cucito al seguito...

Io vengo con la yeti e tra un giro e l'altro (mio) mentre vi aspetto all'area pic-nic mi mangio un paninetto col salame e mi bevo la birretta...
:i-want-t: o-o :i-want-t:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Idee x giro FR con mezzi pesanti al GM:

A) risalite con mezzi pesanti anche mediante push biking mentre un'auto porta su caschi, protezioni assieme al proprio mezzo (potrei essere io...) il tutto per rendere meno distruttiva la salita degli ardimentosi

B) risalite per tutti con auto e bici al seguito tranne che per un auto lasciata all'arrivo che servira per portare tutti a riprendere le auto su alla partenza (mentre uno su ferma giù a mò di cane da guardia per i mezzi)

C) nolo di un furgone dividendo le spese guidando a turno per la spola su-giù

Ovviamente pausa pranzo al sacco con salame cucito al seguito...

Pelandrone, al guardamonte si pedala!
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Comincio con il ringraziare Claudia :hail: sempre prodiga di consigli, preparata e attenta conoscitrice dei più nascosti segreti dei percorsi della Valle Staffora...
Continuo poi con una richiesta di tracce GPS (richiesta già inviata in MP a Otis)
Bricchetto e Ponti...chi mi "dona" una traccia...???
Pensavo di fare un giro sabato insieme ad Alice (la mia girls)
Birretta a Varzi in piazza per tutti a fine giro....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:prost:

Ps Voi che fate sabato...?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo