[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
a volte ritornano... chi ?
i bikers che hanno figliato e che per oltre 3 anni non hanno più avuto tempo x scrivere sul forum, andare in bici ecc... lasciamo perdere il resto...
ciao a tutti quelli che si ricordano di me, faccio solo gravity, se qualcuno vuole accordarsi per Caldy e altre trasferte conti su di me !
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
a volte ritornano... chi ?
i bikers che hanno figliato e che per oltre 3 anni non hanno più avuto tempo x scrivere sul forum, andare in bici ecc... lasciamo perdere il resto...
ciao a tutti quelli che si ricordano di me, faccio solo gravity, se qualcuno vuole accordarsi per Caldy e altre trasferte conti su di me !

Bentornato !
Hai già provato il cancello nuovo ?

:smile:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
oggi primo giro nel fosso del dopo cataclisma enduro.
Molto meglio di quanto mi aspettavo. Tutto il sentiero è stato ripristinato, alcuni tratti ripuliti e allargati. Hanno buttato parecchia terra ricoprendo ( forse anche rimuovendo ) la sassaglia smossa . Hanno però anche addomesticato parecchi dei gradoni smussando alcune rocce e arrotondandoli con la terra.
In tutta coscienza non posso dire che abbiano fatto un brutto lavoro, anzi. Però per adesso è parecchio più facile di prima, direi tanto da non spaventare nessuno. Verosimilmente tra qualche pioggia ritornerà più carino.
Ho visto invece che sono passati con le ruspe a ripristinare la strada che prosegue dritta dove parte la deviazione per il fosso.
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
a volte ritornano... chi ?
i bikers che hanno figliato e che per oltre 3 anni non hanno più avuto tempo x scrivere sul forum, andare in bici ecc... lasciamo perdere il resto...
ciao a tutti quelli che si ricordano di me, faccio solo gravity, se qualcuno vuole accordarsi per Caldy e altre trasferte conti su di me !

Ma... adesso che hai tutto sto tempo........ ti sei per caso separato?:smile:
Ciao e bentornato Ale, appena farà un tempo migliore di adesso potrò farti compagnia qualche volta a Caldy:i-want-t:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
oggi primo giro nel fosso del dopo cataclisma enduro.
Molto meglio di quanto mi aspettavo. Tutto il sentiero è stato ripristinato, alcuni tratti ripuliti e allargati. Hanno buttato parecchia terra ricoprendo ( forse anche rimuovendo ) la sassaglia smossa . Hanno però anche addomesticato parecchi dei gradoni smussando alcune rocce e arrotondandoli con la terra.
In tutta coscienza non posso dire che abbiano fatto un brutto lavoro, anzi. Però per adesso è parecchio più facile di prima, direi tanto da non spaventare nessuno. Verosimilmente tra qualche pioggia ritornerà più carino.
Ho visto invece che sono passati con le ruspe a ripristinare la strada che prosegue dritta dove parte la deviazione per il fosso.
A proposito, com'è andata la scuola di Br1?
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Bentornato !
Hai già provato il cancello nuovo ?

:smile:
Grazie. Testata l'1 e 2 maggio due mezze a caldy al mattino; 5 discese il sabato e 7 la domenica. mezzo molto scorrevole, solo i freni li avevo già, un pò duro il Vivid 5.1 ( non raggiungo il SAG consigliato nonostante la molla giusta ), l'Hammer è una figata :

Totem Mission Control DH
Vivid 5.1
Avid Elixir
Hammerschmidt
Sun MTX
Raceface Atlas + Diabolus
SDG Bel Air mimetica
Minion DH

Spero x domenica mattina di tornare, sabato c'è bagnato sicuro
 

Ale@Gravity

Biker serius
9/5/10
163
0
0
Voghera
Visita sito
Ma... adesso che hai tutto sto tempo........ ti sei per caso separato?:smile:
Ciao e bentornato Ale, appena farà un tempo migliore di adesso potrò farti compagnia qualche volta a Caldy:i-want-t:
Grazie, sono super blindato alla famiglia ma sai la bimba cresce....
Ci conto x Caldy.

Tieni conto che il 2 e per tutto il we 5-6 posso e voglio fare trasferte gravity e ho idee se interessa; se il meteo è incerto Caldy
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ascolta. Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove sui pini
scagliosi ed irti,
piove su....... KE PALLE !

Va be, domani mattina si va a far trail bulding a Guardamonte. Il tempo umido porta sempre a consigli utili... salti....sponde.....dighe ....
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Molto bello, :il-saggi:il nuovo" sentiero dello scorbutico" piace con le sue "S" e pure il salto.... da prendere a palla:smile: naturalmente abbiamo attaccato anche l'ernia al secondo giro.....che dire,, e sempre una goduria:medita:
Sullo scorbutico sarebbe bello fare quella variante di cui ti parlavo ieri, per dirla come direbbe un noto park manager, uno step-up to drop :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo