[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Oggi non avevo un pard come compagno di ride, ma un razzo!
Ore 10 arrivo a Montoggio
ore 12,30 pendici monte Antola
ore 13 piccola colazione di lavoro alla Cappella dei Buoni
ore 15 doppia Menabrea a Casella!
Praticamente un missile (tale Otis)!!!

A MaxG: :omertà:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Beati Voi nel Montoggiese!!!! oggi mi sono sparato un giro classico di crocilia:medita: naturalmente non mi sono fatto mancare una foratura a morso di serpente nel fossone..:smile::smile: per me un classico....... e nel pomeriggio compleanno di amico con cibarie a buffet.:magna::}}}:...... praticamente una strage
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
La spedizione oltrepo/ovadese è rientrata sana e salva dal Bike festival.
Carlo e Gigi da Ovada, Max Rosso, Karlacio ed io abbiamo tenuto testa alle truppe germaniche.... è stata dura in salita, in discesa e soprattutto al bar....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
La spedizione oltrepo/ovadese è rientrata sana e salva dal Bike festival.
Carlo e Gigi da Ovada, Max Rosso, Karlacio ed io abbiamo tenuto testa alle truppe germaniche.... è stata dura in salita, in discesa e soprattutto al bar....

si una gran figata peccato che io ho perso una battaglia con un insetto sconosciuto che mi ha pinzato la caviglia sx e mi ha trasformato il piede in uno zampone di natale:cry: così non ho potuto girare al sabato..:arrabbiat:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
La spedizione oltrepo/ovadese è rientrata sana e salva dal Bike festival.
Carlo e Gigi da Ovada, Max Rosso, Karlacio ed io abbiamo tenuto testa alle truppe germaniche.... è stata dura in salita, in discesa e soprattutto al bar....


AAAAHHHH........siete appena tornati:voxpopul::-|
maaaa....qualche fotina l'avete fatta... o eravate troppo presi dall'adrenalina?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


..........ero così concentrato sul "pezzo" che non mi sono neppure accorto che facevi le foto!!!!

La "nostra" uscita è risultata comunque positiva il bike festival è sempre un gran spettacolo ma il fatto di non aver portato la bici ci faceva sentire in qualche modo "esclusi" dal movimento, il prossimo anno non commetteremo lo stesso errore!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
..........ero così concentrato sul "pezzo" che non mi sono neppure accorto che facevi le foto!!!!

La "nostra" uscita è risultata comunque positiva il bike festival è sempre un gran spettacolo ma il fatto di non aver portato la bici ci faceva sentire in qualche modo "esclusi" dal movimento, il prossimo anno non commetteremo lo stesso errore!!!
ben detto ED! Io ho girato solo sabato e mi sono pentito di aver dato forfait la domenica... non oso pensare come a te ti rode!
sabato pensavo di star fuori 4/5 ore e invece mi sono sparato ben NOVE ore di pura goduria sul tremalzo(naturalmente me la sono presa con molta calma: 75 km di chiacchere, a gesti, con le tedesche)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
ben detto ED! Io ho girato solo sabato e mi sono pentito di aver dato forfait la domenica... non oso pensare come a te ti rode!
sabato pensavo di star fuori 4/5 ore e invece mi sono sparato ben NOVE ore di pura goduria sul tremalzo(naturalmente me la sono presa con molta calma: 75 km di chiacchere, a gesti, con le tedesche)


O.T.

AH! ecco spiegato perchè nel pomeriggio tu moglie/compagna si aggirava nel piazzale intorno al camper con un manganello in mano, ti aspettava per darti il premio di tanta fatica!!

In un giorno solo non si possono fare entrambe le cose, bisogna dedicare un giorno agli stands e un giorno al giro in bici credo che il programma ideale sia arrivare il giovedì sera farsi un bel giro il venerdì, alla sera godersi gli spettacoli e una cena con gli amici visitare gli stand sabato e la domenica mattina rientrare in tutta calma.
Cambiando discorso, teniamoci in contatto che appena si può veniamo a fare un giro dalle tue parti ci sono un paio di senteri che mi sono rimasti nel cuore, a presto. Fabrizio.

fine OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo