Ecco, bravo, che interessa anche a me.Orario, ritrovo e giro?
Ecco, bravo, che interessa anche a me.Orario, ritrovo e giro?
Mi avvisate che mi aggrego?
Sooooth, questo è dedicato a te, soprattutto la chiave king-dick!
vuoi che ti costruisca un telaio in tubi acciaio?....mi sono rimasti dei tubi da acqua , zincati......... tanto, tu riesci a pedalare anche quelli!!!!
Siete due balordi.il problema non è solo che pedalerebbe il telaio zincato ma sarebbe che arriverei dietro comunque
Siete due balordi.
Gioiello vola sia in salita che in discesa con quella biciclettina. La sua faccia parlava per lui, giovedì. Il Sooth, beh, il Sooth e' un rullo con le manine d'oro e le pastiglie a zero e quindi: frenaremai.
solco solco solcoHaaa....grazie che mi hai ricordato di comprare le pastiglie, sabato faceva veramente un rumore di ferraglia durante la frenata......ma, bisogna cambiarle quando rimane solo il supporto o si aspetta il solco sul disco?
solco solco solco
Non mi dici nulla di nuovo visto che sul frontino da xc la scorsa estate ho chiuso la stagione frenando sul ferro...Comunque, c'è molta più adrenalina con pastiglie a zero.......prima di tutto non rischi di cadere perchè ti si inchioda la ruota, e poi non sai mai se la frenata va a buon fine e ti fermi in tempo, più si scaldano :-?e più vai forte nei canaloni coi massi..smossi....
Era ora, sono trails quelli?!?...... E la comunita' malsana - oopss, scusate, montana - di varzi ha colpito ancora : la sassaia dell'alpe e' scomparsa, sostituita da un'autostrada a sei corsie ...... Cui prodest?
Era ora, sono trails quelli?!?
deh "conservativo bannato", e muovere il sedererino oltre i 5 km da casa tua è un problema?Non ti mando perche'mi bannano se lo faccio, ma stanno distruggendo tuttini sentieri vicino a casa mia, che per forza di cose sono quelli accessibili se hai poco tempo, e la cosa mi sta decisamente sui cosiddetti ... Soprattutto a dar retta a certe voci sulle motivazionimdi questi interventi "conservativi"
deh "conservativo bannato", e muovere il sedererino oltre i 5 km da casa tua è un problema?
PS
Ieri sera notturna a Nazzano, anche se la vera notturna è stata in pizzeria after ride...
Fatto ieri e lunedì ... notturna ovviamenteuscite a pedalare, e che cribbio! :-D