[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
vuoi che ti costruisca un telaio in tubi acciaio?....mi sono rimasti dei tubi da acqua , zincati......... tanto, tu riesci a pedalare anche quelli!!!!:smile::smile:

il problema non è solo che pedalerebbe il telaio zincato ma sarebbe che arriverei dietro comunque:cry::cry::cry:
Siete due balordi.:-)
Gioiello vola sia in salita che in discesa con quella biciclettina. La sua faccia parlava per lui, giovedì. Il Sooth, beh, il Sooth e' un rullo con le manine d'oro e le pastiglie a zero e quindi: frenaremai.;-)
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Siete due balordi.:-)
Gioiello vola sia in salita che in discesa con quella biciclettina. La sua faccia parlava per lui, giovedì. Il Sooth, beh, il Sooth e' un rullo con le manine d'oro e le pastiglie a zero e quindi: frenaremai.;-)


Haaa...:-|.grazie che mi hai ricordato di comprare le pastiglie, sabato faceva veramente un rumore di ferraglia durante la frenata......ma, bisogna cambiarle quando rimane solo il supporto o si aspetta il solco sul disco?:nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Comunque, c'è molta più adrenalina con pastiglie a zero.:spetteguless:......prima di tutto non rischi di cadere perchè ti si inchioda la ruota:medita:, e poi non sai mai se la frenata va a buon fine e ti fermi in tempo, più si scaldano :-?e più vai forte nei canaloni coi massi..smossi....:smile::smile:
Non mi dici nulla di nuovo visto che sul frontino da xc la scorsa estate ho chiuso la stagione frenando sul ferro... :i-want-t:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Non ti mando perche'mi bannano se lo faccio, ma stanno distruggendo tuttini sentieri vicino a casa mia, che per forza di cose sono quelli accessibili se hai poco tempo, e la cosa mi sta decisamente sui cosiddetti ... Soprattutto a dar retta a certe voci sulle motivazionimdi questi interventi "conservativi"
deh "conservativo bannato", e muovere il sedererino oltre i 5 km da casa tua è un problema?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
deh "conservativo bannato", e muovere il sedererino oltre i 5 km da casa tua è un problema?

A volte si', specialmente in questo periodo! Pero' evidentemente se le cose qui stanno cosi' ci si deve organizzare
Inoltre nella mia ingenuita' pensavo che si potesse in qualche modo sviluppare e promuovere questa zona x la bici, invece tutto a puttane per gretti calcoli politici e inimicizie personali
Bah, provo un po' di schifo
 

o'nirico

Biker novus
27/6/13
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono un biker di passaggio in quel di volpedo. Oggi e domani se qualche local ha voglia di condividere un'uscita mi farebbe piacere aggregarmi. Max flessibilità di orario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo