[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
No problem Sooth, stavo scherzando, naturalmente! :pirletto: :loll:
Sono solo curioso di vedere come chi ha la mano buona :artista:può tirare fuori da tutti sti Gb di video qualcosa di interessante :sbavon:

Cadute...in effetti non ci facciamo mancare nulla... Io personalmente preferisco nei cespugli da fermo... :hahaha::smile:

Alla prossima :celopiùg:

CD consegnati freschi oggi...... adesso tocca al RED a fare il capolavoro:idea:

ciaoooooo
Sooth...
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
[VIDEO=3669]discesabyMariowmv[/VIDEO]:cucù:

Mitttticoooooooooooooooooooo RED!!! Grazie 1000!!!

:-? :bacetto: :up: :}}}: :up: :bacetto: :-?

Mi raccomando di non impazzire troppo per tirare fuori i video, non vorrei mai che ti tocca dormire sotto un ponte per colpa mia!!!

P.S1. Buona parte del video ritrae un personaggio bicirossadotato e di bianco vestito, chissà chi è cotal narcisista... :spetteguless:

:hahaha::smile::hahaha::smile:

P.S2 Se guardi I video su un LCD da 26" fanno paura... e sono a 720p...

:celopiùg:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Bella Red, bei video, ho visto anch'io i CD e sono di buonissima qualità, Bravo Mario!!!
Behh!!! domani dove andate?? purtroppo io non ci sarò, ho gia prenotato a Ricciolandia i miei spaghettini al ricci di mare, e le Bombette a Cisternino, starò via qualche giorno ma torno presto next week e sarò al paesello, e conto di fare l'alpe,scaparina, tre guadi......mercole o giove chi vuole unirsi a me e Nicola mi faccia uno squillo...
have a good riding, and nice ending food, with a lot of beer...
Sooth....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Bella Red, bei video, ho visto anch'io i CD e sono di buonissima qualità, Bravo Mario!!!
Behh!!! domani dove andate?? purtroppo io non ci sarò, ho gia prenotato a Ricciolandia i miei spaghettini al ricci di mare, e le Bombette a Cisternino, starò via qualche giorno ma torno presto next week e sarò al paesello, e conto di fare l'alpe,scaparina, tre guadi......mercole o giove chi vuole unirsi a me e Nicola mi faccia uno squillo...
have a good riding, and nice ending food, with a lot of beer...
Sooth....

Mi prenoto x il prox we
Mercoledi anche, se con gli orari fittiamo
Ho anche una cosa da chiederti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo