• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
e dajé!

Offf topico: oggi il Maxrosso più in forma che mai c'ha fatto fare un girone da leccarsi i baffi per ogni metro di discesa e anche un po' per le salite.
Finito il giro, senza nemmeno una minima esitazione, c'ha pure portato in un bar che ci ha capito alla perfezione facendoci uscire con un sorriso a 29 denti e tanta voglia... di ritornarci!

GRANDE MAX!!!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Karlacio ha sempre ragione!!!

Grande MAXROUGE!
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
L'unica attività' ciclistica che ho fatto e' stata rimontare il mozzo di una ruota.
Pero' di km ne hO fatti tanti....
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
cioè?

@karlacio : discinia , leggi dis-cinia o discinesia, esite, solo che è un disturbo serio, più serio del "ciccare" un paio di tasti come ho fatto io

Touché!

Son cose troppo difficili per me. Ho cercato di farmi una cultura (come autopunizione) cercando sulla wikipedia ma non ne sa nulla anzi m'ha proposto:
Forse cercavi: discinta
eh io ho risposto "eh!" e da li mi son perso...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
caspita, avete fatto un giro tosto oggi , mi sembrate proprio cotti a puntino
Con il buon Maxrosso ci siamo bevuti 45 km 1200 D+ di sentieri LIGURI in 4 orette scarse e un paio di birrette nel MIGLIOR bar di Ovada (...)
Peccato perché nel tragitto verso il parcheggio abbiamo visitato la Sagra di Ovada con le migliori specialità della zona: dalle Trofie al pesto di Tagliolo fino al Coniglio in salmì di Cremolino, questo era veramente cotto a puntino :magna:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

grazie Jolly, mi sono divertito un sacco anche io , abbiamo tenuto un ritmo quasi da cross crauti.. sono felice che vi sia piaciuto il giro, il bar, le birrette e le bariste.. per la sagra avremmo dovuto farne 90 km anzichè 45 per arrivare all'apertura della sagra.. ma il prossimo anno dobbiamo ricordarcene!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo