[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
o anche rivedere il "scesi" con (sco)scesi...

Vedo che la A ha lasciato il segno non solo a me :-) (costolette un pò compresse)

Ecco, bravo, proprio di costolette volevo parlarti,(a parte la gamba e il polso) non di quelle che si sgranocchiano a Pasqua.:magna:.. ma di quelle che non ti fanno dormire..:scassat:....pare che si debba essere dei giocolieri per scendere dal Tardia e che la specialità sia il salto mortale in avanti... e fortunato e chi riesce a ritrovarsi in piedi.......diciamo che il salto mortale l'ho iniziato......ma non mi sono ritrovato in piedi:nunsacci: ....stessa sorte è toccata a Jolly ma lui ha ancora le ossa elastiche come i bambini e se l'è cavata egregiamente....io invece sono vecchio..:il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ecco, bravo, proprio di costolette volevo parlarti,(a parte la gamba e il polso) non di quelle che si sgranocchiano a Pasqua.:magna:.. ma di quelle che non ti fanno dormire..:scassat:....pare che si debba essere dei giocolieri per scendere dal Tardia e che la specialità sia il salto mortale in avanti... e fortunato e chi riesce a ritrovarsi in piedi.......diciamo che il salto mortale l'ho iniziato......ma non mi sono ritrovato in piedi:nunsacci: ....stessa sorte è toccata a Jolly ma lui ha ancora le ossa elastiche come i bambini e se l'è cavata egregiamente....io invece sono vecchio..:il-saggi:
Dove avete funambolizzato?

ps. mi spiace per i capitomboli... io ero ai forti e uno dei feniciotti ci ha lasciato un gomito :-(
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ecco, bravo, proprio di costolette volevo parlarti,(a parte la gamba e il polso) non di quelle che si sgranocchiano a Pasqua.:magna:.. ma di quelle che non ti fanno dormire..:scassat:....pare che si debba essere dei giocolieri per scendere dal Tardia e che la specialità sia il salto mortale in avanti... e fortunato e chi riesce a ritrovarsi in piedi.......diciamo che il salto mortale l'ho iniziato......ma non mi sono ritrovato in piedi:nunsacci: ....stessa sorte è toccata a Jolly ma lui ha ancora le ossa elastiche come i bambini e se l'è cavata egregiamente....io invece sono vecchio..:il-saggi:

ma siete scesi a destra come abbiamo fatto con Montini infortunato o a sinistra dove era sceso il capetto ?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eh si la partenza dal passo e' cattiva soprattutto alle velocita' di "curvatura" che raggiungete voialtri... Senza contare che un tornante non e' da sbagliare...

Purtroppo ho dato all'inizio della discesa del Tardia prima di arrivare dalla casetta del dazio, il Jolly un po più avanti, e poi non ho più potuto godermela ....




Inviato con Tapatalk
 

stambtena

Biker velocissimus
ciao a tutti, innanzitutto un augurio agli infortunati, le cui eroiche gesta dablo80 e aliced hanno narrato con ricchissima abilità oratoria :omero:

oggi noi siamo andati (c'era anche piemme79) a rifare l'aquilotti tour, ma abbiamo scoperto - perché c'erano troppe foglie a coprir la traccia - un' altra discesa per arrivare al praticello di finale: un po' più corta, ma molto divertente con qualche droppettino facile facile.
il terreno oggi era perfetto, umido il giusto per far grippare le gomme! :rock-it:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Eheheh...già visto su yeti fan!

Ma ho pure visto, FINALMENTE, il mio telaio sb 66 da Marco.

P.S. Oggi sgambatina di 70 km su roadbike, domani altrettanto (spero).

P.S. II ...quante balle per un cappotto...su su duma duma!!

P.S. III discesa tardie su MA bellissima, non saprei se preferirla alla X rossa! Assolutamente da rifare!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo