[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
più foto della taverna che del giro ......mmmhhhhh .... questo mi dà un po' da pensare .......mah........ma che invidia!
Giro corto pappa lunga :loll:

ricordateveli tutti questi posti, nè, che mi ci dovete portare ..... le ultime indicazioni mi danno in fuoristrada per gennaio ( teniamo le dita incrociate :O) )
Dai dai Ti aspettiamo :celopiùg::celopiùg:
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Azzzz!!!
...per un problema tecnico io e Aliced nn possiamo partire presto.
Buona pedalata a voi!

@ Jolly: dovremo rimandare la nostra chiacchierata su AM oppure, solo se hai tempo, mandami un pm.

Alla prossima!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
alle 16, finiti i miei esercizi, mi sono detta: facciamo uno squillo al capetto, così ci facciamo due chiacchiere mentre sono intorno ad una birra

mi ha risposto una voce straniera e ho riattaccato. Un attimo dopo un messaggio : "sono in iran"

URCA!!
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
alle 16, finiti i miei esercizi, mi sono detta: facciamo uno squillo al capetto, così ci facciamo due chiacchiere mentre sono intorno ad una birra

mi ha risposto una voce straniera e ho riattaccato. Un attimo dopo un messaggio : "sono in iran"

URCA!!

Il Capo ultimamente sta girando per il mondo......che sia alla ricerca di se stesso ?? credo che l'India sia il prossimo viaggio:nunsacci:
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Il Capo ultimamente sta girando per il mondo......che sia alla ricerca di se stesso ?? credo che l'India sia il prossimo viaggio:nunsacci:

Sono alla ricerca di me stesso ma non mi trovo mai...
Mi fatto ben 3 birre (analcoliche), ho mangiato dell'ottimo kebab e per il resto non sono mai uscito dall'ufficio, sigh.
Finalmente trovo una connessione internet e devo leggere che vi siete divertiti, ben per voi.
ora mi aspetta un volo notturno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo