[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Sono alla ricerca di me stesso ma non mi trovo mai...
Mi fatto ben 3 birre (analcoliche), ho mangiato dell'ottimo kebab e per il resto non sono mai uscito dall'ufficio, sigh.
Finalmente trovo una connessione internet e devo leggere che vi siete divertiti, ben per voi.
ora mi aspetta un volo notturno.

Vuoi dire che sabato prossimo sei dei nostri.....o parti di nuovo verso nuovi orizzonti.....?:taxi-dri:
Ps: sei in zona tranquilla o giri con la scorta...?
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Arrivato in albergo ora al confine tra Spagna e Portogallo..
Domattina si parte per l'avventura della Via Algarviana..
300 km per arrivare fino a capo de San Vicente sull'oceano.. Ci vediamo al ritorno..
Ecco.... quando sei a Cabo de Sao Vicente, vai qui, che è un bel postino;-)
(dovrei ancora avere la maglietta, da qualche parte. E la birra Sagres è meglio di quella che danno a Varzi!)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
provo a risponderti io, Guardamonte è quello che si raggiunge salendo dalla valle staffora, per capirci quando con la mtb sali alle grotte prosegui in salita e sbuchi sulla strada asfaltata continui a salire e dopo circa 700 mt di asfalto la strada spiana e ti trovi l'agriturismo sulla dx a ridosso del monte. In macchina vai verso varzi e in mezzo a bagnaria svolti a dx sul ponte e sali in direzione Moglia - coriola - guardamonte.

L'altro, Ca del monte, è quello che solitamente si raggiunge passando da Serra del Monte molto bello da vedere, in pietra a vista con uno spiazzo d'erba davanti da cui di domina la val curone, rimane sulla strada che porta all'osservatorio.
(Il posto all'esterno è molto bello rispetto a Guardamonte ma personalmente ritengo che il proprietario sia stronzo e pure disonesto).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo