• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Bon, aggiornato sito BF con foto uscita Sauze.
Oggi TB al GM:
- sistemate un paio di cosette sul "Bidone"
- nella parte bassa quello che prima era un salto in una "bomb hole", che poi è diventato un doppio, poi declassato a singolo, sembra aver assunto una connotazione definitiva con il posizionamento di una passerella in discesa, ma staccata, che lo ha fatto battezzare "Interruptus". E' quello con la lattina di Red Bull inchiodata all'albero a fianco.
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Siii.... stamani son partito male litigando con una lente a contatto, poi mi son messo a cambiare le pastiglie ed il pompante di uno dei miei freni "crazy expensive" mi ha mollato. Mi sono pedalato il Tomaso su dall'Alpe e non mi sono divertito. E neanche in discesa ....

Giornata no.
 

mariobishop2

Biker ultra
voglio ringraziare il buon Fabio che ieri pazientemente ha accompagnato me (Mario) e Andrea per tutte le piste di Caldirola,perchè era la prima volta che le facevamo.Sono veramente belle ed impegnative,ma ci siamo divertiti un sacco....A proposito,il ragazzino Niccolò, di cui Fabio è stato la babysitter,ha preso nel pomeriggio una bella straccionata nel salto che c'è sotto la seggiovia a metà percorso, comunque come si suol dire,è il mestiere che entra.Aspettiamo te e i tuoi amici dalle nostre parti nell'ovadese,per fare un giro nella mitica Gardaland.Un ciao a tutti quelli che ho consciuto ieri da Mariobishop.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
In piedissimo. E' stato il primo a provare quel ripido e anche DeCif ed io abbiamo sollevato la ruota posteriore, culino a mille! Oggi ho esplorato un pò, 116 dal M. Prenardo a Bruggi (sarebbe anche bello, se fosse pulito) e poi la pista AM di Caldirola. Niente male, tutto come al solito, ho pizzicato, ho giocato a rimpiattino con un branco di cinghiali, mi sono sdraiato, ho sudato e bevuto birra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo