[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ola!
Com'è andato il test del nuovo sentiero a nazzano?
...magari ci faccio un pensiero per domani pomeriggio...


Se consideriamo che 5 giorni fa non c'era nulla ... direi bene rimane inteso che solo girandoci qualche tempo si capirà dove sarà il caso di intervenire per eliminare i difetti di gioventù, il capriolo 2 è una cosa completamente diversa del tratto a voi noto come palestrina ma diciamo che uno completa l'altro.

Noi si fa un giro verso le 17,30 magari ci si incontra x strada.
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
da dove partite?
Se consideriamo che 5 giorni fa non c'era nulla ... direi bene rimane inteso che solo girandoci qualche tempo si capirà dove sarà il caso di intervenire per eliminare i difetti di gioventù, il capriolo 2 è una cosa completamente diversa del tratto a voi noto come palestrina ma diciamo che uno completa l'altro.

Noi si fa un giro verso le 17,30 magari ci si incontra x strada.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Primo hai detto che il sentiero non ti piace, secondo sarebbe bastata una telefonata alla 17 e ti avremmo aspettato senza problemi. :omertà:

Ho detto che la parte sopra non mi entusiasma, alla prima volta. Penso sinceramente che i salti siano pericolosi perchè non c'è alcuno spazio di fuga e altrettanto sinceramente dico che mi piace di più la parte sotto, molto più filante :O)

ecco, adesso sono stata proprio sincera
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ho detto che la parte sopra non mi entusiasma, alla prima volta. Penso sinceramente che i salti siano pericolosi perchè non c'è alcuno spazio di fuga e altrettanto sinceramente dico che mi piace di più la parte sotto, molto più filante :O)

ecco, adesso sono stata proprio sincera

Certo è sempre meglio dire quello che si pensa veramente senza girarci intorno

La parte sopra è stata creata praticamente dal nulla nel giro di 20 gg, l'obiettivo era realizzare una o più tracce da poter percorrere immediatamente e poi col tempo sistemare e direi che l'obiettivo è stato pienamente raggiunto.
Se avessi potuto avrei fatto delle linee più filanti ma come ben sai eliminare le contropendenze per tratti rettilinei di 50 mt comporta un lavoro mastodontico, ma non dispero che in un futuro prossimo la cosa possa essere realizzata.

La mia speranza è che il percorso venga usato e migliorato con la collaborazione di tutti.

La parte sotto è li da 10 anni ed è ormai perfettamente delineata e battuta da passaggi praticamente giornalieri, è bella e veloce ......al momento non è possibile fare paragoni se ne riparla fra qualche tempo.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Certo è sempre meglio dire quello che si pensa veramente senza girarci intorno

La parte sopra è stata creata praticamente dal nulla nel giro di 20 gg, l'obiettivo era realizzare una o più tracce da poter percorrere immediatamente e poi col tempo sistemare e direi che l'obiettivo è stato pienamente raggiunto.
Se avessi potuto avrei fatto delle linee più filanti ma come ben sai eliminare le contropendenze per tratti rettilinei di 50 mt comporta un lavoro mastodontico, ma non dispero che in un futuro prossimo la cosa possa essere realizzata.

con la marapicca nuova?

confermo che a varzi non c'è: quella più grossa ha la parte scure grossa il doppio e la parte zappa più piccola. Dove l'hai presa?
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Oggi Fantastico giro a Pogno......discesa della PS1 dietro al mitico Sottocornola(moltoooo più dietro:smile::smile:), mitico alfiere della GT e vincitore dell'enduro di Pogno e non se la tira per niente (ci ha svelato tutti i segreti per andare forte:spetteguless:) ghè pù gnent prinsùn....:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo