[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Ok si parte per le 18,00 e si sale con calma non come l'ultima volta !!!!!!!!
dai, tutto sommato abbiamo solo forzato un po' all'iinizio per evitare le auto da rally!
Beati voi che ci tornate mercoledì, chissà quando potrò rivedere questa variante
Ed , marapicca nuova doppia' Il prossimo passo sara l'escavatore? Son curioso di sapere come verrà la passerella per passare il fosso finale, il passaggio sembrava molto promettente...:i-want-t:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
dai, tutto sommato abbiamo solo forzato un po' all'iinizio per evitare le auto da rally!
Beati voi che ci tornate mercoledì, chissà quando potrò rivedere questa variante
Ed , marapicca nuova doppia' Il prossimo passo sara l'escavatore? Son curioso di sapere come verrà la passerella per passare il fosso finale, il passaggio sembrava molto promettente...:i-want-t:


ummmmmmm ...... dici che se ne accorgono se faccio sparire quello piccolino nel cantiere davanti a casa?

Per il passaggio aereo sul fosso sto preparando le tavole, domani le taglio di misura e in quantità sufficiente da fare le due varianti una che attraversa il fosso e l'altra che scende a dx nel toboga poi chiaramente avrò bisogno della collaborazione di tutti per la posa in opera, ma garantisco che in un paio d'ore si butta insieme il tutto è come giocare con i Lego !!!!!

Ps ma se ti rimedio un passaggio avanti ed indietro da Pv tu domani potresti venire a girare?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ma ti piacciono le bici vintage!
Direi di no, telaio pesante e poco redditizio nel complesso, allora meglio la Heckler, poca spesa tanta resa (verifica bene l'anno).
Cia'


Concordo in pieno, se prima di prenderla riesci a metterci le mani sopra controlla bene il gioco laterale del carro e l'ammo, penso che sia uno dei monocross con le geometrie più indovinate dell'ultimo lustro !
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
si può fare, basta che sia per le 6 di pom perchè la mattina ho un colloquio. :mrgreen:
OT: ma qual'è la stazione ferroviaria più vicina a rivanazzano?

Il mio amico partirebbe da Pv intorno alle 17.00 x te va bene o è troppo presto?

La stazione ferroviaria più vicina è Voghera, c'è un sentiero di 6 km che costeggia il torrente staffora, parte da voghera e sbuca nel parco di rivanazzano a pochi metri dal ponte che abbiamo attraversato sabato.
 

stambtena

Biker velocissimus
Il mio amico partirebbe da Pv intorno alle 17.00 x te va bene o è troppo presto?

La stazione ferroviaria più vicina è Voghera, c'è un sentiero di 6 km che costeggia il torrente staffora, parte da voghera e sbuca nel parco di rivanazzano a pochi metri dal ponte che abbiamo attraversato sabato.

Il mio amico partirebbe da Pv intorno alle 17.00 x te va bene o è troppo presto?

QUOTE]

ok, dovrei farcela, mi dai il contatto del tuo amico, così mi metto d'accordo?

grazie a tutti per i consigli su bike e ed acquisti, kona scartata perchè più fr che am, non vorrei bloccare una salita a metà....vedremo per la sc

porca paletta! è meglio partire da PV entro le 17, perchè poi a s.martino c'è il finimondo di macchine!!! :specc: :specc: :specc:
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
DeCif ha scritto:
Io ormai giro solo in valle Staffora, al limite posso andare qui.

vengo anch'io, vengo anch'io.

Lo so che è un po' che non mi faccio vedere: contingenze, un paio di piste da costruire/sistemare a caldi, disponibilità di sola mezza giornata .... sabato questo o più probabilmente il prox rimedio :O)

Intanto un po' di allenamento in discesa l'ho fatto :O)))

Ummmm son anni che propongo la meta indicata dal Capo ma li non c'è "mezza giornata", "debbo tornare prima delle...", "vediamo il tempo" e tutte quelle frasi condizionali che in "ammericano" non si possono tradurre :)

PS1 è un commento generale non rivolto solamente a te
PS2 ma lo sai Claudia che ho dovuto prendere una vecchia Nomad pesantissima tanto per vedere se è vero che funziona male come dite in un altro topico?!? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo