[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ola!

Ora che sono forzatamente a riposo posso sistemare i video vecchi.

Questo è un omaggio alle "Bikefree" ed a tutti gli altri del giro di domenica scorsa con Maxrosso ad Ovada.

http://www.youtube.com/watch?v=w_Dwul_cTpwEDIT: RIMOSSO. a metà e pieno di artefatti. Correggo e posto. Scusate.

E' senza audio perchè è un po' grandicello, un altro sarà disponibile a breve.

Ciao :)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mi sono giunte voci che qualcuno oggi aveva le sacche di epo nello zainetto tanto che andava in salita...:smile::smile:

sì, c'erano due o tre che andavano troooppo forte in salita ... uno in particolare che abita nella grande mela ..oooppss, nella grande torta, che ha idee strane sulle bici

Ma tu che ti sei fatto? Non sapevo che ti fossi fatto male. Ci devo essere proprio io a tirarti alla velocità giusta su quel salto?

PS data della scuol con BR1 spostata, ora puoi venie a imparare qualcosa di serio :O)
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
sì, c'erano due o tre che andavano troooppo forte in salita ... uno in particolare che abita nella grande mela ..oooppss, nella grande torta, che ha idee strane sulle bici

Ma tu che ti sei fatto? Non sapevo che ti fossi fatto male. Ci devo essere proprio io a tirarti alla velocità giusta su quel salto?

PS data della scuol con BR1 spostata, ora puoi venie a imparare qualcosa di serio :O)

Dal mio letto di dolore mi fa piacere sapere che c'è chi mi vuole bene (a parte Alice ovviamente:smile::smile:)
Nulla di grave ma è meglio riposi ancora qualche giorno...
Effettivamente l'ho preso un po' allegro il salto...:smile::smile:
Sono contento che la data della BR1 Skull sia cambiata, spero posticipata (mi fai sapere esattamente così non prendiamo impegni) ci tengo proprio.
Ma detto tra Noi come è andata oggi l'Alice...??:spetteguless:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Dal mio letto di dolore mi fa piacere sapere che c'è chi mi vuole bene (a parte Alice ovviamente:smile::smile:)
Nulla di grave ma è meglio riposi ancora qualche giorno...
Effettivamente l'ho preso un po' allegro il salto...:smile::smile:
Sono contento che la data della BR1 Skull sia cambiata, spero posticipata (mi fai sapere esattamente così non prendiamo impegni) ci tengo proprio.
Ma detto tra Noi come è andata oggi l'Alice...??:spetteguless:

l'Alice è andata forte .... se solo avesse una bici più decente - omeglio più adatta ai nostri giri - e una marza invece della fox che perde olio ... :O)

Alice sa la nuova data, che, sì, è posticipata di un mese.

Apropos., se servisse temporaneamente una forca, potrei prestarvi una pike, che però ha perno passante da 20 mm
 

stambtena

Biker velocissimus
ringrazio coloro con cui ho pedalato oggi per avermi fatto capire che anche in discesa c'ho da imparare una sacco...

e, detto fra noi, se giri come questi li considerate xc, non voglio sapere cosa considerate am od oltre.

volentieri mi aggregherò di nuovo

buona pasqua a tutti
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ringrazio coloro con cui ho pedalato oggi per avermi fatto capire che anche in discesa c'ho da imparare una sacco...

e, detto fra noi, se giri come questi li considerate xc, non voglio sapere cosa considerate am od oltre.

volentieri mi aggregherò di nuovo

buona pasqua a tutti

dai, la prox volta ti portiamo a fare ciapassa n4a, poi sasso cavallo e da ultimo il FOSSO, così senza impazzire in salita e senza andare tanto lontano un'ideuzza un po' più precisa te la puoi fare :O))

BUONA PASQUA!!

ora vado a nanna che domattina se il meteo lo permette alle 7 e mezza devo essere a caldirola a lavorare ( e poi a girare un po' :O))))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo