Bike therapy

AlexModena

Biker novus
15/11/07
15
2
0
Baggiovara
Visita sito
giornatona interessante....fanano-cimoncino berceto, taburri-colombino e rientro a fanano dal 425, alla fine ci è saltato fuori una 2x2 da 2000 mt ....riprendere in mano il panzer dopo settimane di frontine varie è stato un pò traumatico (visto il dislivello), ma per il berceto è stato quasi indispensabile.
ottima la compagnia come sempre, peccato che a farci una birra a fine giro siamo rimasti solo in tre :arrabbiat:

Bellissimo giro anche io non l'ho completato. Ribadisco ottima la compagnia ed ecco un paio di foto di gruppo.
 

Allegati

  • GruppoBerceto3.jpg
    GruppoBerceto3.jpg
    62,3 KB · Visite: 20
  • berceto3.jpg
    berceto3.jpg
    58,9 KB · Visite: 19

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
chiacchere? e chi li ha visti 'sti modenesi!!:specc:

per una volta mi sono sentito nei panni di Lucanervi in salita...:hahaha:
in discesa ero sempre io, modello scampagnata domenicale.. mancavano solo le braciole a fine giro da cuocere sui dischi dei freni!!!:help:

comunque a parte gli scherzi, giro e compagnia di altissimo livello x me grande soddisfazione aver completato questo giro da urlo!!:celopiùg:

grazie Lumaca & BT!! siete dei miti :hail:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
chiacchere? e chi li ha visti 'sti modenesi!!:specc:

per una volta mi sono sentito nei panni di Lucanervi in salita...:hahaha:
in discesa ero sempre io, modello scampagnata domenicale.. mancavano solo le braciole a fine giro da cuocere sui dischi dei freni!!!:help:

comunque a parte gli scherzi, giro e compagnia di altissimo livello x me grande soddisfazione aver completato questo giro da urlo!!:celopiùg:

grazie Lumaca & BT!! siete dei miti :hail:

Grazie a te della compagnia!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Bellissimo giro anche io non l'ho completato. Ribadisco ottima la compagnia ed ecco un paio di foto di gruppo.


.... quanto mi manca il Berceto ....

Volevo farlo domani ma mi dovrò "accontentare" di un 425... spero almeno di farmi anche un Mirandola.

Mi sa che prenderò un giorno di ferie per sfogarmi bene al Cimone, ma farmi un Berceto ed un 425 PEDALATO è roba da fuori di cranio, anche perchè mi immagino già in fondo al 425 bello frusto ed il sentiero che diventa sempre più tecnico e fisico, muahahahaha.... un paio di impiantini possono salvare la vita a volte! :-)

Ma quando aprono infrasettimanale?

Grazie
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
..
Mi sa che prenderò un giorno di ferie per sfogarmi bene al Cimone, ma farmi un Berceto ed un 425 PEDALATO è roba da fuori di cranio, anche perchè mi immagino già in fondo al 425 bello frusto ed il sentiero che diventa sempre più tecnico e fisico, muahahahaha.... un paio di impiantini possono salvare la vita a volte! :-)

come non darti ragione...dopo la merenda (poretti 4 luppoli..) ai taburri avrei preferito farmi pestare da un lottatore di sumo anzichè affrontare gli strappi fino al colombino, pero' pian piano sono arrivato in cima..anche se , una volta arrivato in cima ho scambiato Giovanni per Sara Tommasi..:smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
come non darti ragione...dopo la merenda (poretti 4 luppoli..) ai taburri avrei preferito farmi pestare da un lottatore di sumo anzichè affrontare gli strappi fino al colombino, pero' pian piano sono arrivato in cima..anche se , una volta arrivato in cima ho scambiato Giovanni per Sara Tommasi..:smile:

ah ma se fa questo effetto domani lo faccio anche io sto giro!!! :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
siete poi venuti su sto sabato???...hai visto anche sara tommasi?:smile:
...siamo venuti su noi...e sabato non pioveva..ne per il Pino..ne per la Scaffa..e nemmeno da Fonte Bedini fin giù per il Berceto..:loll:

P1030272.jpg


..però venerdì pomeriggio ne abbiamo presa parecchia....:smile:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
mi fate venire in mente che un mese fa, quando abbiamo provato i sentieri per il front raduno, abbiamo preso un battello d'acqua tra il 417, mirandola e 425 ...sulla croce arcana NON pioveva e nemmeno a Fanano...quando si dice ''nati con la camicia'' (bagnata)
 
Sabato Runeda... domenica pino solitario e berceto alto... ma che disboscata hanno dato al pino nel gradone!!!... mi sono commosso adesso non è più una prova d'orgoglio e capacità.. è un autostrada... pensare a quante volte l'ho guardato prima di riuscire a farlo... bah.. cmq per il resto il pino era in condizioni perfette.

Berceto alto quasi perfetto dopo la prima parte, quella delle carraie, un pò sporca, ma nel tratto tecnico una vera libidine, poche volte credo di averlo fatto così fluido.
Anche il merdoso era in ottime condizioni
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato Runeda... domenica pino solitario e berceto alto... ma che disboscata hanno dato al pino nel gradone!!!... mi sono commosso adesso non è più una prova d'orgoglio e capacità.. è un autostrada... pensare a quante volte l'ho guardato prima di riuscire a farlo... bah.. cmq per il resto il pino era in condizioni perfette.

Berceto alto quasi perfetto dopo la prima parte, quella delle carraie, un pò sporca, ma nel tratto tecnico una vera libidine, poche volte credo di averlo fatto così fluido.
Anche il merdoso era in ottime condizioni

...kevin..cosa sarebbe il merdoso?...la parte finale della discesa del Berceto che si prende dopo Canevare?
....quando sono arrivato al muro del Pino io invece non trovavo il buco...riconoscevo a malapena il posto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo