Bike therapy

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
è stato oltre che un piacere, un onore girare con Voi oggi!

Ero molto spompo, nn che le cose in discesa sarebbero cambiate, il livello della PV è un pò troppo in alto per le mie (attuali) capacità, ma almeno le ultime salite nn avrei sofferto così.

Girare dopo mezzogiorno è stato piuttosto provante oggi.... ma mi sono divertito molto ed ho visto dei nuovi trails!

Grazie ed alla prossima!!! :-)
 

Allegati

  • 20130618_143549.jpg
    20130618_143549.jpg
    61,7 KB · Visite: 23

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
è stato un piacere anche per noi, peccato non essere riuscito a liberarmi prima...
alla prox

ps: lo sai che hai un conto in sospeso col clito..;)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
è stato un piacere anche per noi, peccato non essere riuscito a liberarmi prima...
alla prox

ps: lo sai che hai un conto in sospeso col clito..;)

Si si, beh... vediamo dai... quel tipo di discese super tecniche di solito le "ollo" bypassandole :-D

Fammi andare 5 gg a Morzine la prima di luglio, spero di migliorarmi un pò dietro ai miei amici "superdotati" e soprattutto di conoscere sempre meglio la mia bici, che è 2 mesi che la guido.... dopo poi ci riprovo, eccheccazzo mica voglio mollare così!!!

:-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Si si, beh... vediamo dai... quel tipo di discese super tecniche di solito le "ollo" bypassandole :-D

Fammi andare 5 gg a Morzine la prima di luglio, spero di migliorarmi un pò dietro ai miei amici "superdotati" e soprattutto di conoscere sempre meglio la mia bici, che è 2 mesi che la guido.... dopo poi ci riprovo, eccheccazzo mica voglio mollare così!!!

:-)

non ho capito se i superdotati ti stanno dietro, oppure se stai tu dietro. :nunsacci:
Sii più preciso per favore..... :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
già..interessa anche a me ..visto che ho fatto da guida ieri, per la prox volta SO se posso stare tranquillo o se mettere le mutande di ghisa :smile:

nn ti preoccupare, a me i maschi piacciono fino a che nn si toccano..... derogo solo se si toccano per menarsi, altrimenti siamo già in un campo che mi fa venire il vomito!

:-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
qualcuno ha qualche acquisto in programma? dovrei prendere qualcosina e mi chiedevo se fare un ordine unico per dividerele spese di spedizione/superare la barriera dei 150euro per averle gratis.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Mitica giornata sabato al raduno front: il giro era il solito 417/mirandola/425, ma come sempre, la differenza la fa la compagnia. Sabato era da 10 e lode!! Grazie a tutti!
Peccato per chi ha scelto di fare altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo