Bike therapy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
chi vuole venire si aggiunga, poi troviamo una data verso metà dicembre.
Iniziamo l'elenco:
io
lucky
franc

@lucky i pezzi che cerco (ricambi dei freni formula) su action sport non ci sono, quindi procedi pure.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
per Sabato avevo in mente 2 opzioni ... siccome sia io che il boic dovremmo essere a casa per le 16.30-17.00 max eravamo indecisi se fare un casamento medelana mazzagatti etc...(in questo caso sarebbe meglio trovare qualcuno che conosce bene la zona...la mia memoria latita) , oppure un fanano taburri colombino e 425 su un materasso di foglie...

chi siamo? dove andiamo? che bici portiamo?...1 Fiorino!
 

jjleo

Biker novus
20/10/09
18
0
0
modena
Visita sito
per Sabato avevo in mente 2 opzioni ... siccome sia io che il boic dovremmo essere a casa per le 16.30-17.00 max eravamo indecisi se fare un casamento medelana mazzagatti etc...(in questo caso sarebbe meglio trovare qualcuno che conosce bene la zona...la mia memoria latita) , oppure un fanano taburri colombino e 425 su un materasso di foglie...

chi siamo? dove andiamo? che bici portiamo?...1 Fiorino!

Io per Sabato sono disponibile a qualsiasi uscita, mi vanno bene gli orari di rientro.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
direi che per domani si sta delineando un giro dalle parti di fanano (probabile 425 mad ponte e/o Ardicello) indicativamente il ritrovo è alle 9.15 alle piscine di fanano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo