Bike therapy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ma porca…. Scusate lo sfogo ma ho la schiena che si è bloccata per l'ennesima volta, mentre svolgevo un lavoretto domestico, niente di estremo o performante. Un movimento banale, ma evidentemente non per la mia schiena e tac, sono iniziate le fitte ai lombi. Stamattina vado dal fisio, ma mi sa che questo we devo saltare. Sfiga.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ma porca…. Scusate lo sfogo ma ho la schiena che si è bloccata per l'ennesima volta, mentre svolgevo un lavoretto domestico, niente di estremo o performante. Un movimento banale, ma evidentemente non per la mia schiena e tac, sono iniziate le fitte ai lombi. Stamattina vado dal fisio, ma mi sa che questo we devo saltare. Sfiga.

quant'è bella giovinezza che ti sfugge tuttavia, del doman....... :-)
Dai Cri che il fisio ti mette a posto in un'unica seduta.
Ps: io son messo molto peggio, oramai sono (forse) anche peggio di Robby. :vecio:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Vacca boia Cri...proprio adesso con l'arrivo ( cìsi spera) della bella stagione???
[MENTION=1317]pupo[/MENTION]: mannaggia , domenica non riesco...si va in romagna domani
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Uscito ora dal fisio: se domattina mi sento bene mi ha detto che posso pedalare evitando strapazzi. Se in giro c'è qualche altro semi acciaccato magari ci si fa compagnia. Brutta storia la vecchiaia…
 
Ma porca…. Scusate lo sfogo ma ho la schiena che si è bloccata per l'ennesima volta, mentre svolgevo un lavoretto domestico, niente di estremo o performante. Un movimento banale, ma evidentemente non per la mia schiena e tac, sono iniziate le fitte ai lombi. Stamattina vado dal fisio, ma mi sa che questo we devo saltare. Sfiga.

Ogni tanto la schiena ti ricorda i tanti anni passati con il windsurf....Oggi purtroppo quella che stramba è la schiena.

Rimettiti presto mister!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Uscito ora dal fisio: se domattina mi sento bene mi ha detto che posso pedalare evitando strapazzi. Se in giro c'è qualche altro semi acciaccato magari ci si fa compagnia. Brutta storia la vecchiaia…

io dopo anni di windusrf, snowboard, mtb e pure enduro in moto, mettiamoci anche il calcetto, il tennis, lo sci, i roller etc. etc. il mese scorso mi son preso una bella botta, ricovero in PS con gamba destra semiparalizzata, ernia del disco con materiale fuoriuscito a premere sul nervo sciatico, lunedì faccio visita neurochirurgica, vediamo se son da operare, la vecchia, brota bagaia!!!

ciò

PS: domattin però vado al tramazzo di tredozio a provare le ps con i ragazzi b&b, ora che mi son ripreso, non ce la facevo più a stare in casa fermo!
vieni su che mi fai compagnia in discesa, facciamo la dh degli infermi! :loll:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Decido domattina in base a cosa mi dice la schiena, grazie dell'invito.

Il windsurf per rimane lo sport piu bello quando ci sono le condizioni …cioè cinque volte all'anno o a mille mila km da casa.
Mi ricordo anni e anni in macchina su e giu per lo stivale, le uscite mitiche e le risate sulla spiaggia.
Il bello della bici è che lo spot non riserva sorprese e sai sempre piu o meno la situazione che troverai.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
...ahahah...parli te che sei un ragazzino?
...fatti fare compagnia dal Boic :-)
Bart, la fisioterapista mi ha detto di usare il braccio, di farci i muscoli, ma tenendo in mano un mouse dalla mattina alla sera non vedo miglioramenti.
Appena posso prendo il manubrio e domani romagnaaaaaaaaa.... speriamo non solo gradoni.

p.s.: ho un po di problemi all'ernia discale, ma basta farsi scaricare la bici dalla macchina, che l'80% dei problemi si risolvono.

Cominciono ad essere troppi gli acciacchi, basta parlarne, pedalareeeee!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
alla fine ci è saltata fuori una gran bella giornata, l'organizzazione alla ''CdC'' ha contagiato anche chi di solito programma le uscite in mtb con precisione teutonica... e si è optato per un s. piero all 'ingresso dell' autostrada...il neurone sbronzo che ci guida ha tirato fuori dal cilindro un bel giro in terra romagnola.
Rio Salso , ( o Rio Guasto come l'abbiamo ribatezzato per l'obolo versato...un forcellino,un cambio e una camera d'aria) tecnicamente poco impegnativo ma panorami e ambiente veramente da favola.... risalita da pietrapazza , giusto per scaldarci le gambine e discesa dal chiardovo fr , spettacolareee...terreno ottimo e adrenalina a fiumi ...scendere da una palestra da arrampicata con la bici anzichè corda e imbrago ha sempre il suo fascino...
mi mancava la romagna!
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
alla fine ci è saltata fuori una gran bella giornata, l'organizzazione alla ''CdC'' ha contagiato anche chi di solito programma le uscite in mtb con precisione teutonica... e si è optato per un s. piero all 'ingresso dell' autostrada...il neurone sbronzo che ci guida ha tirato fuori dal cilindro un bel giro in terra romagnola.
Rio Salso , ( o Rio Guasto come l'abbiamo ribatezzato per l'obolo versato...un forcellino,un cambio e una camera d'aria) tecnicamente poco impegnativo ma panorami e ambiente veramente da favola.... risalita da pietrapazza , giusto per scaldarci le gambine e discesa dal chiardovo fr , spettacolareee...terreno ottimo e adrenalina a fiumi ...scendere da una palestra da arrampicata con la bici anzichè corda e imbrago ha sempre il suo fascino...
mi mancava la romagna!

ho fatto l'anno scorso un giro simile.
Cioè, partiti da S. Piero, abbiamo costeggiato il fiume a scendere e poi siamo risaliti da Pietrapazza (con quella salita al sole che non finisce più) per poi ridiscendere infine dalla Becca....mi pare.
Cmq, giro meraviglioso e poi quel tratto che costeggia il rio con le cascatelle su roccia, anche se molto xc, è un gran bel vedere. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo