Bike therapy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Beati voi! Dunque il tempo non è stato così orrendo!? A casa ha piovuto praticamente tutti i giorni tranne il 25 che ho sfruttato a loiano con i biker bolognesi. Per il resto mi sono allenato indoor(sigh!).
Ormai sarete tutti delle bestie sia in salita che in discesa…povero me!!!

alla fine il meteo ci ha (parzialmente ) graziati...solo un' acquazzone nel pomeriggio di sabato ci ha spronato a fare una bellissima discesa a velocita' fotonica (rock garden di granito bagnato ...e ho dimenticato le protezioni a casaaaa!!!):!:...tutti gli altri giorni cielo velato e sole....maaaaaaaammma mia! ho ancora tanta adrenalina da smaltire...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Mi sa che hai ragione… è un sentiero alto. In ogni caso in zona c'è molta scelta. Se venite (e se vado, previo meteo) ci si organizza.

ci sentiamoci :-)

Io preferirei un Romagna o Toscana, tipo Monte Morello.... dal topic che ti ho linkato molti sentieri sono out causa neve... se spendo un jolly vorrei godermelo bene, altrimenti attendo ancora un paio di settimana ed intanto mi faccio gamba per riuscire a salire dalla rampa del garage in bici :-)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ci sentiamoci :-)

Io preferirei un Romagna o Toscana, tipo Monte Morello.... dal topic che ti ho linkato molti sentieri sono out causa neve... se spendo un jolly vorrei godermelo bene, altrimenti attendo ancora un paio di settimana ed intanto mi faccio gamba per riuscire a salire dalla rampa del garage in bici :-)

a Monte morello c'è un raduno il 12.05 ''l'asino che vola'' (versante verso FI) che promette di essere divertente...compatibilmente ai programmi di tutti non sarebbe male una bella partecipazione emiliana in massa...:celopiùg:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
a Monte morello c'è un raduno il 12.05 ''l'asino che vola'' (versante verso FI) che promette di essere divertente...compatibilmente ai programmi di tutti non sarebbe male una bella partecipazione emiliana in massa...:celopiùg:

se ne può parlare anche se mi sembra che parte dei B&B abbiano una gara di SE quel we...

il 12 è una domenica, maledetti....

c'è un link di questo raduno?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
andiamo io e te tsch coinvolgendo qualcun altro non racing dei B&B...
io però alle 18 devo essere al giornale, perlomeno cambiato,
non dico docciato..... ehm ehm

ciò

si beh... si può anche fare!

Ho sentito anche 2 ragazzi Toscani che volevo conoscere, vediamo...

C'è da dire che della lista postata nel topic nn ne conosco uno eh!

Bye
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ecchettefrega, li conosciamo quel giorno, si fà una zingarata e si torna felici

ciò

è proprio lo spirito giusto....per quanto mi riguarda preferisco sempre , quando è possibile , provare i trail con i local piuttosto che andare a scrocco di tracce gps...soprattutto quando c'è gente che si sbatte per creare trail nuovi...
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
si beh... si può anche fare!

Ho sentito anche 2 ragazzi Toscani che volevo conoscere, vediamo...

C'è da dire che della lista postata nel topic nn ne conosco uno eh!

Bye

tranquillo, se conosco bene i toscani non siamo neanche a metà dei partecipanti...secondo me si arriva tranquillamente a ben oltre il centinaio di partecipanti..si segneranno all'ultimo :cucù:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Viste le previsioni, salvo novità dell'ultima ora, direi di andare a riva per il bike festival. Parto domani pomeriggio, giro tutto sabato che danno bello. Se interessa ci si puó organizzare/incontrare là.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ero ieri torbole, alle busatte, e ho girato nel pistino bmx con una nukeproof mega presa in prestito.... è tutto asciutto, anche se piove tutti i giorni, anche i biker che scendevano dal 601 arrivavano completamente puliti, nonostante avesse piovuto il 30 e anche la notte tra il 30 e l'1... insomma direi che il fondo tiene anche col bagnato a torbole!

ciò
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
ero ieri torbole, alle busatte, e ho girato nel pistino bmx con una nukeproof mega presa in prestito.... è tutto asciutto, anche se piove tutti i giorni, anche i biker che scendevano dal 601 arrivavano completamente puliti, nonostante avesse piovuto il 30 e anche la notte tra il 30 e l'1... insomma direi che il fondo tiene anche col bagnato a torbole!

ciò

Grazie della info. Sabato potrei fare il 601 visto che il 222 è mezzo innevato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo