Bike therapy

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Il SOLITO Garda! Non so se è piovuto questanotte. Fino a ieri terreno asciutto e perfetto.:celopiùg:


il garda piovesse anche durante il giro terrebbe lo stesso. ;-)

comunque anche in zona Fanano il fondo è sempre molto buono nonostante la pioggia... fango sempre poco e a differenza delle nostre colline quel poco che raramente ho trovato NON attaccava mai alla bici... che poi è quello che conta. :-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
mah , a Garda il terreno è perfetto anche mentre piove....
intendevo qui in zona..

Le zone piu pedalabili sono il ponte, monte adone, forse loiano. Ha piovuto anche stanotte e stamattina. La bionda pare sia mortale con la pioggia, piu per le rocce bagnate che non per il fango, castigatti e niagara a naso mi verrebbe da dire che siano infattibili col bagnato.
Io penso che se ci mettiamo d'accprdo verró al ponte, anche perchè devo tornare presto. Con la giornata a disposizione il garda è sicuramente una buona scelta.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sono in ospedale col gomito lussato. ma il preblema è la rottura del capitello dell osso. mi dovranno operare. vi terrò aggiornati.
..'azz Boic!...migliori auguri di un pronto recupero...:celopiùg:
...nel mio vasto archivio di fratture bikeresche c'è stato pure un capitello radiale, ma era una roba da niente, me lo bloccarono x un mese, niente intervento...in bocca al lupo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo