Bike therapy

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
tendenzialmente mi sarebbe piaciuto pure a me evitarmi una sambuca (tra l'altro manco mi piace) ma essendo in tre mono-auto muniti abbiamo fatto di necessità virtù...e per giunta la salita + lunga (quella con lo strappo ad arrivare alle antenne) ce la siamo tenuta per ultima...pero' che gusto la discesa...

Ragazzi stiamo parlando del vincitore del titolo "biker dell'anno 2012". Gamba assassina in salita e occhio metallico in discesa! Grande Luca!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
direi che finita la discesa eravamo tutti con la stessa espressione del tuo avatar,
ma finite le salite eravamo così:

CupidoMorto.jpg


o perlomeno io, senza freccia, ma rende l'idea!

ciò
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
tendenzialmente mi sarebbe piaciuto pure a me evitarmi una sambuca (tra l'altro manco mi piace) ma essendo in tre mono-auto muniti abbiamo fatto di necessità virtù...e per giunta la salita + lunga (quella con lo strappo ad arrivare alle antenne) ce la siamo tenuta per ultima...pero' che gusto la discesa...
Adesso ti manca quel bel sentiero che si chiama Cavaliera,:rosik: quella palestrozza della Rocca di San Michele:rosik::rosik: e quel crinalone di Riaccio:rosik::rosik::rosik:... + altri 3-4 sentieri,:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: poi hai visto quasi tutto!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Si sta pensando ad un cena. Ho chiesto in giro e sarebbero interessati alcuni simpatici Biker:
Boic, stecca, tarantola, Ferran, kevin, lucky (che non deve mancare quando si mangia e si beve) Gigi, babix e qualche Biker bolognese. Sono in attesa di altre risposte.
Chi si aggrega è benvenuto.
Metto li qualche data fatemi sapere quale potrebbe essere adatta: avevo proposto la prima settimana di dicembre ma pare che sia difficile esserci tutti così come nella seconda.
Quindi proponevo: mercoledì 28/11, venerdì 30/11 oppure mercoledì 19. Scrivete qui se qualche data proprio non va e via mp se avete qualche proposta come locale.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Si sta pensando ad un cena. Ho chiesto in giro e sarebbero interessati alcuni simpatici Biker:
Boic, stecca, tarantola, Ferran, kevin, lucky (che non deve mancare quando si mangia e si beve) Gigi, babix e qualche Biker bolognese. Sono in attesa di altre risposte.
Chi si aggrega è benvenuto.
Metto li qualche data fatemi sapere quale potrebbe essere adatta: avevo proposto la prima settimana di dicembre ma pare che sia difficile esserci tutti così come nella seconda.
Quindi proponevo: mercoledì 28/11, venerdì 30/11 oppure mercoledì 19. Scrivete qui se qualche data proprio non va e via mp se avete qualche proposta come locale.

nn so se sono tra i simpatici, eventualmente dimmi di stare a casa che nn mi offendo :-)

Al momento a me vanno bene tutte le date ma ultimamente ho molta rana per cui un locale che si spenda poco, nn so, tipo Mc Donald od una piadineria... :smile:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
a me vanno bene tutte le date e tutti i posti....basta che il maiale regni sovrano in tutte le sue derivazioni e che per il bere non mi senta dire ''mi spiace , abbiamo solo l'Heineken'' :smile::smile::smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
nn so se sono tra i simpatici, eventualmente dimmi di stare a casa che nn mi offendo :-)

Al momento a me vanno bene tutte le date ma ultimamente ho molta rana per cui un locale che si spenda poco, nn so, tipo Mc Donald od una piadineria... :smile:

Quindi niente Bottura della francescana? Va beh…




Tranquillo è una cosa per stare in compagnia!
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
a me vanno bene tutte le date e tutti i posti....basta che il maiale regni sovrano in tutte le sue derivazioni e che per il bere non mi senta dire ''mi spiace , abbiamo solo l'Heineken'' :smile::smile::smile:
Anche per me è importante che ci sia del maialazzo: me l'ha imposto il dottore... sono un po' anemico e HO BISOGNO di vitamina b12 (= carnazza). per la data farò il possibile x esserci.
Ps se ha tempo viene anche Traccia/Paolo !

Gigi
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Allora stendo un primo elenco:
Tarantola
Boic
Stecca
Ferran
Lucky
Kevin
Gigi
Traccia
Lumaca
Tcsh
Franctrd
Babix
Chi vuole venire si aggiunga.
Per la data mi verrebbe da escludere quella di dicembre: troppo sotto a natale. Terrei buona o il 28 o il 30 novembre.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Allora stendo un primo elenco:
Tarantola
Boic
Stecca
Ferran
Lucky
Kevin
Gigi
Traccia
Lumaca
Tcsh
Franctrd
Babix
Chi vuole venire si aggiunga.
Per la data mi verrebbe da escludere quella di dicembre: troppo sotto a natale. Terrei buona o il 28 o il 30 novembre.

merda io ho paura ad uscire con sta gente qui... troppo forti, nn riesco a stare a ruota!!!! :-)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
però ...l'idea è buona si potrebbe fare una serale poi tutti al ristorante...
ad esempio un bel serra- monfestino -cascate bucamante ( giro da 15 km x 800 mt disl.) poi si va a cena o a serra o a valle...
la butto lì...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Perfetto: per chi vuole serale più ristorante. Potremmo andare al ristorante da zona che è strategico rispetto al bucamante. L'ideale a questo punto sarebbe il mercoledi 28. Chi non vuole pedalare può arrivare direttamente al ristorante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo