Bike therapy

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Mi sa che nn hai fatto la freeride fino in fondo oggi ed hai tagliato per la DH cagnazzo! :-)

In fondo c'è una "salitellina" in cui avrei voluto vederti pedalarla, ma anche quella alla fine della DH nn mi pare che te la sei pedalata....

O NO?!

Pedali "quasi" tutte le salite, licenza poetica vero? :smile:

l'ho fatta tutta la freeride, e la saitellina che dici l'ho fatta fino a metà, poi per il fango ho desistito e ho spinto, che male c'è!??

quella di Sabbioni non l'ho pedalata per risparmiare le forze per pompare la ruota con la tua pompetta da ---, che mi pareva di fare le pippe alla bici!!!
ma come casso si fa a prender euna pompetta del genere? la mia telescopia era rimasta in macchina altrimenti vedevi il pit stop più veloce della storia, meglio della scuderia ferrari!!

ciò

PS: teniamo il conto, ora devo una camera a Lumaca e una a te! grassie!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
l'ho fatta tutta la freeride, e la saitellina che dici l'ho fatta fino a metà, poi per il fango ho desistito e ho spinto, che male c'è!??

quella di Sabbioni non l'ho pedalata per risparmiare le forze per pompare la ruota con la tua pompetta da ---, che mi pareva di fare le pippe alla bici!!!
ma come casso si fa a prender euna pompetta del genere? la mia telescopia era rimasta in macchina altrimenti vedevi il pit stop più veloce della storia, meglio della scuderia ferrari!!

ciò

PS: teniamo il conto, ora devo una camera a Lumaca e una a te! grassie!

cicciolino, se nn era per la mia pompetta del ---- e per la mia camera del ----- pure lei, ti ricordo che te la facevi a spinta in salita con la ruota posteriore a terra o sbriciolavi il cerchio e la gomma per arrivare in fondo alla DH....

Quindi..... MUTO! :omertà:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ghghgh a corniolo ho forato, riparato la camera, rimontato a tempo record, solo che dopo c'erano anche due pizzicature e ho dovuto ricominciare daccapo, mettici anche il sistema del tendiruota del telaio con forcellazzi orizzontali e il gioco si chiude.... comunque ieri quello che doveva aver fretta al massimo ero io che dovevo andare al lavoro alla fine ho fatto pure troppo presto, avevo ancora un'ora e mezza buona, ci stavano altre due tre discese!

ciò
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..cos'è che non s'apriva... questa??

image.php


..ma che camicia è quella?:hahaha:
..però il biker devo dire che è stiloso...adesso capisco perchè si craccano ste Nomad C....quasi, quasi manderei sta foto a DSB :loll:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao Bart, la camicia è stata ricavata da una tovaglia da picnic....
Ps: se insabbi la cosa con dsb (che mi ha gà garantito la sostituzione del triangolo anteriore...) ti pago da bere alla prima occasione...:mrgreen:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Mi sembra una follia!!!

QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... STISUPERCAXIIIIII che pelooooo...

:paur::paur::paur:

Diciamo che è denominato "one shot", nel senso che nn si può sbagliare, se sbagli è meglio che muori perchè l'alternativa è perdere qualche pezzo nei vari impatti fino a velocità zero....

Come dice Sem: il salto in se nn è difficile, basta arrivarci veloci... molto veloci e chiudere gli occhi.... :smile:

Cmq ripeto: vederlo dal vivo è allucinante.

Ah, si può bypassare eh, come tutti i doppi della dark side che cmq nn sono proprio degli scherzi.... :-)

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo