Bike therapy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Bella giornata in bici, con gruppo abbastanza omogeneo. Oltre alle facce note (giovanni, andrea, Luca) reentry graditissime ( lucky e Kevin) mi ha fatto molto piacere vedere al parcheggio di partenza Gabriele, che avendo letto il topic ha avuto la bella idea di aggregarsi.
Il giro era il solito bionda Niagara alto e castigamatti basso e ritorno via porretana.
Note di colore:
Giovanni ha fatto tutto il giro ( tutto!!!!) con il 36 davanti. Non mi capacito…
Lucky ha bisogno di altro che un misero cersaie per spezza gli le gambe, anche oggi andava come un treno,
Andrea ha accusato la Svezia di ingerenze negative sui suoi giri in bici: sta meditando un'azione legale;
Luca ha lasciato mezza costola nella curva del ripidone della bionda. Aveva la pettorina, ovvio che si sbatte sempre nell'unico cm quadrato non protetto;
Kevin ha mostrato i drift che lo hanno reso celebre;
Gabriele come sempre ottimo e concreto, ha raidato alla grande da Biker navigato;
Io… io ero con la Chameleon mi è successo di tutto: wippo su asfalto e stallono ( grazie della camera andrea!), nell'ultima salita su sterro mi slitta la ruota post e scivolo in un dirupo micca male…fortunatamente la caduta si ferma 3/4 mt sotto, miracolosamente salvato da un rovo di more pieno di spine, nel suddetto volo rompo occhiali e casco( ch era nello zaino). Nell'ultima discesa mi arriva un ramo dritto dritto nell'occhio sx. Un gran male ma nessuna conseguenza. Tornando al giro…la bionda e il castigamatti con la front sono veramente da brivido!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
anche noi oggi gran gornata, io mi son pedalato il socom in salita e non hanno dovuto aspettarmi! che è giù tutto dire, poi le discese preparate da Vins e cumpa, sono fantastiche, passaggi tennici, ma si fanno si fanno! eravamo in 12! caldo caldo caldo e caldo e monte biblele tirato a lucido per noi, tutto ok, beeeeellllo!!! grande bike therapy, sto rinascendo dalle mie ceneri! allenarmi in pianura con la scatto fisso ha fatto vedere i suoi frutti. Gran ballotta e giro da 100 e lode!

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Bella giornata in bici, con gruppo abbastanza omogeneo. Oltre alle facce note (giovanni, andrea, Luca) reentry graditissime ( lucky e Kevin) mi ha fatto molto piacere vedere al parcheggio di partenza Gabriele, che avendo letto il topic ha avuto la bella idea di aggregarsi.
Il giro era il solito bionda Niagara alto e castigamatti basso e ritorno via porretana.
Note di colore:
Giovanni ha fatto tutto il giro ( tutto!!!!) con il 36 davanti. Non mi capacito…
Lucky ha bisogno di altro che un misero cersaie per spezza gli le gambe, anche oggi andava come un treno,
Andrea ha accusato la Svezia di ingerenze negative sui suoi giri in bici: sta meditando un'azione legale;
Luca ha lasciato mezza costola nella curva del ripidone della bionda. Aveva la pettorina, ovvio che si sbatte sempre nell'unico cm quadrato non protetto;
Kevin ha mostrato i drift che lo hanno reso celebre;
Gabriele come sempre ottimo e concreto, ha raidato alla grande da Biker navigato;
Io… io ero con la Chameleon mi è successo di tutto: wippo su asfalto e stallono ( grazie della camera andrea!), nell'ultima salita su sterro mi slitta la ruota post e scivolo in un dirupo micca male…fortunatamente la caduta si ferma 3/4 mt sotto, miracolosamente salvato da un rovo di more pieno di spine, nel suddetto volo rompo occhiali e casco( ch era nello zaino). Nell'ultima discesa mi arriva un ramo dritto dritto nell'occhio sx. Un gran male ma nessuna conseguenza. Tornando al giro…la bionda e il castigamatti con la front sono veramente da brivido!!

Si... un girettino proprio tranquillo, poi nn mi immagino come siete andati eh!

Con la 34... io nn ce la faccio nemmeno con la 22, muahahahaha!!!!

Gabriele ieri nn stava nemmeno bene ed anche stasera mi ha detto avere qlc segno di febbre, di fatti nn è andato su con i ragazzi a M Bibele e poi mi ha detto che èp venuto con voi... AZZ, si sarà proprio riposato :smile:

Quella curva della bionda è un bel pò bastarda, io una volta l'ho presa un pò forte ed in fondo sono volato fuori....

Cmq il giro che avete fatto è di tutto rispetto eh, complimenti!

Bye :-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Si... un girettino proprio tranquillo, poi nn mi immagino come siete andati eh!

Con la 34... io nn ce la faccio nemmeno con la 22, muahahahaha!!!!

Gabriele ieri nn stava nemmeno bene ed anche stasera mi ha detto avere qlc segno di febbre, di fatti nn è andato su con i ragazzi a M Bibele e poi mi ha detto che èp venuto con voi... AZZ, si sarà proprio riposato :smile:

Quella curva della bionda è un bel pò bastarda, io una volta l'ho presa un pò forte ed in fondo sono volato fuori....

Cmq il giro che avete fatto è di tutto rispetto eh, complimenti!

Bye :-)
Volevamo fare un'altra risalita, ma ci siamo guardati nelle ballotte degli occhi e senza parlare abbiamo detto: basta così! Il ritmo non è stato infernale, per lo meno in salita.
Sono comunque arrivato demolito. Mah, secondo me è anche la fatica in discesa con la front che macina.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Volevamo fare un'altra risalita, ma ci siamo guardati nelle ballotte degli occhi e senza parlare abbiamo detto: basta così! Il ritmo non è stato infernale, per lo meno in salita.
Sono comunque arrivato demolito. Mah, secondo me è anche la fatica in discesa con la front che macina.

Sei arrivato demolito perchè avrai tirato come un matto per stare dietro a Giovanni, poi sai, son discesine proprio adatte ad una front eh... così ad occhio mi sa che sia un pelo rigida di carro per cui te la fai tt rigorosamente in piedi sui pedali... fai un pò te!

:-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
beh dai Lumaca, ti ho fatto un pò compagnia....tu avevi una ''only front'' e io una ''only post''....caxxo che mongolo che sono!

Già!!! Fare asfalto tutto chiuso a volte fa dimenticare di aprire in discesa. Fortuna che dopo il giro mi hai detto : "mah…oggi mi sentivo legato poco fluido…" fa te!!!
il fatto mi i ricorda una vecchia cannondale che aveva giovanni con forca rigida e post ammortizzato ( modello e.s.t.?) roba da modernariato.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ieri raduno con le oche al monte morello: meteo, percorsi, compagnia e ristoro super!!! È sempre bello stare con gli amici toscani, che per l'occasione hanno fatto un lavoro monumentale. Pubblico una foto ( scusate la vanità) di uno dei mille salti artificiali delle cappelle.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,7 KB · Visite: 17

HAPLO Biker

Biker incredibilis

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ti dirò, mi hanno dato anche sabato e domenica libero, per via del bonus alberghiero,
quindi oggi Scascoli, raduno freeride con i freebike65 e ieri le Torcole di Monte radicchio sopra tabina (vergato) con i B&B bikers bolognesi!!!! ho fatto una gamba ora che mi pedalo la intense socom su tutte le salite!!! sono pronto per il cimone pedalato ormai............

ciò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
ti dirò, mi hanno dato anche sabato e domenica libero, per via del bonus alberghiero,
quindi oggi Scascoli, raduno freeride con i freebike65 e ieri le Torcole di Monte radicchio sopra tabina (vergato) con i B&B bikers bolognesi!!!! ho fatto una gamba ora che mi pedalo la intense socom su tutte le salite!!! sono pronto per il cimone pedalato ormai............

ciò

Mi sa che nn hai fatto la freeride fino in fondo oggi ed hai tagliato per la DH cagnazzo! :-)

In fondo c'è una "salitellina" in cui avrei voluto vederti pedalarla, ma anche quella alla fine della DH nn mi pare che te la sei pedalata....

O NO?!

Pedali "quasi" tutte le salite, licenza poetica vero? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo