che regionale è? di che disciplina?
Toscano - Ligure di DH da quello che han detto due post sopra il tuo.
che regionale è? di che disciplina?
quante piste ci sono?
il numero vorrei sapere
Toscano - Ligure di DH da quello che han detto due post sopra il tuo.
io domani dovrei salire da Chiavari, in teoria ho un posto bici nel portabici e 3 per passeggeri in auto se qualcuno ne ha voglia....partenza presto, tipo massimo alle 9 perchè non posso tornare tardissimo.
ah e le 9 sarebbe presto?
sono salito domenica scorsa ed mi sono divertito,avete fatto dei tracciati niente male,ci tornerò di sicuro appena posso,meteo permettendo
Grazie mille
noi continueremo a sistemarli, poi per il 14 luglio innauguriamo la DH nuova ( una parte è completamente nuova, una parte è la nera che subirà qualche modifica per renderla più scorrevole), faremmo probabilmente una piccola festa
Bella li!!
grande ragazzo...anche se ci hai abbandonato noi deepguide ti sosteniamo a distanza con l 8x1000 ciao marco
Bravi ragazzi, bella iniziativa. Conosco Jack, gran bella persona e le foto di Yari sono veramente toste. Ci si vede su nei prossimi weekend. Io sto a Canale di Fontanigorda, un'ora da Sanste.
P.S.: se vi va di farvi un paio di belle pedalate in stile Enduro in Val Trebbia (zona Pietranera - Montarlone - Casanova, ecc.) contattatemi in MP, i posti e tracciati meritano davvero e sono in pochi a conoscerli e goderseli
Saluti
Il montarlone scendendo fino a garbarino è una goduria unica!!