grazie perche' sabato vorrei venire... sono di San Remo , allora mi conviene uscire a Chiavari e non da Lavagna ??
Ciaograzie perche' sabato vorrei venire... sono di San Remo , allora mi conviene uscire a Chiavari e non da Lavagna ??
Un saluto ai ragazzi di Genova e Rapallo con cui ho girato Domenica, ci si rivede su presto spero
Un saluto a voi che state tirando su le piste. Do ale mie impressioni sperando possano migliorare un comprensorio già buono ma con potenzialità ancora più grandi; ho girato su tutte le piste tranne la "anonimous" per mancanza di tempo.
- Magadà: mi sembra che sia identica all'anno scorso a parte i le prime tre curve dove ci sono nuove varianti veloci e un drop; bella come lo era l'anno scorso.
- Salamandra: secondo me questa può essere più scorrevole nella parte centrale; la roccia con il cambio di pendenza in alto, prima di entrare nel tratto della seggiovia andrebbe segnalata nella zona della linea più pulita (a sinistra) in modo da poterci entrare a tutta anche senza vedere cosa c'è dietro (se si entra a tutta a destra ci si cappotta sulle rocce dietro). I due drop nel pratino dei pali sono da migliorare: quello piccolo è veramnete troppo basso ed è messo per giunta nella linea più veloce (sinistra), quello alto per prenderlo bene necessità di di una giornata umida (se non la curva prima non tiene) oppure una invito con una sponda oppure invertire i drop, il basso a destra e l'alto a sinistra. Alcune rocce in basso andrebbero segnalate con della vernice colorata, sono molto a rischio deragliatore/pedale/pizzicatura. La parte finale è ok anche se non ho fatto il dop alto in fondo (l'avrei preferito alto come è ma con una pendenza più simile a quella del tracciato in cui è inserito).
- Day Hospital: mi è piaciuta molto la parte alta, quella nuova; anche il resto del tracciato è valido, ripido e tecnico, per farlo in velocità occore un discreto manico e del fisico. Bello il nuovo drop, fattibile grazie al sufficiente spazio del landing. Anche qui un paio di passaggi un po' più ostici andrebbero segnalati con un cartello.
In cocnlusione mi unisco ai complimenti fatti dagli altri utenti, avete fatto un bel lavoro, spero che le mie impressioni vengano prese come costruttive (non sono delle critiche ).
Una nota sul terreno: veramente asciutto, se si sbagliava linea e si voleva recuperare era facile perdere l'anteriore a meno di non rallentare; dopo un'oretta di pioggia secondo me sarebbe il massimo. Bello anche così, ci si deve sforzare a guidare puliti.
Altre idee: sarebbe molto interessante una linea da dirt anche non esagerata o un pistino 4x nella zona del Prato Cipolla...
Alcuni tratti delle piste da sci si potrebbero allestrire con drop e salti di differenti altezze (un po' come i primi anni di Prato Nevoso o come Les Deux Alps). Insomma, un sacco di potenzialità per divertirsi e vedere sempre più gente scegliere santo rispetto ad altri impianti.
chi sale questa domenica?
Siamo saliti sabato in 5 amici e mi sento di fare i complimenti a chi traccia/manutiene i trails. Giornata bellissima da rifare al più presto!
Concordo con chi dice che la Magadà è una droga.
Non si riesce a smettere di farla
qualcuno era al park oggi? io ero quello con la maglietta rossa che girava da solo...
cacchio tutti troppo sopra al mio livello per potermi aggregare con qualcuno e andare insieme
ho una commencal meta 5.2 nera, avevo un casco bianco e azzurro e la maglietta della ufo rossa..
ma io sono stato praticamente tutto il gg sulla rosa, poi sono andato a amngiare in baita su al prato cipolla e mi sono sparato ancora due piste nel dopo pranzo..