Bike park S. Stefano d'Aveto

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
confermo...sabato c'era una ragazza con una front che scendeva ed è pure passata senza facciare dove io sono volato come un babbo :-))
comunque i miei complimenti a chi si è sbattuto a pulire i sentieri perchè sono proprio belli, e le potenzialità di un posto così sono veramente immense...fortunato ad avercelo a 50 min da casa!
La rosa in particolare mi è piaciuta un sacco...
 

gabri ride

Biker superis
Complimenti e massimo rispetto per chi in pochi mesi a colpi di piccone, vanga e motosega, ha buttato in piedi un bike park che non ha niente da invidiare ad altri in zona!!!
Sono stato piacevolmente colpito anche dal fatto che ci chiedevate (a noi bikers) miglioramenti da fare e nella stessa giornata vi siete messi a lavorare su alcuni punti critici (tipo la pietraia sulla nera, quella con arrivo su passerella da un sasso, che ora è in sicurezza anche per un'impedito come mè!)
Simpatici e pazienti gli operatori della seggiovia (che non ci sono dappertutto).. purtroppo per loro a fine stagione un'ernia non gliela toglie nessuno!:smile:
piccolo appunto sulle piste: ci sarebbe da migliorare l'atterraggio di qualche salto, togliere i puntelli di ferro che tengono la fettuccia nella nera/arancione sul tratto in piano a metà discesa e finire i lavori sul tratto finale che passa vicino al ruscello che è veramente bello!
 

Bike Park San Stè

Biker novus
11/9/12
44
2
0
Chiavari
Visita sito
Bike
Orange Alpine 6
:smile:
piccolo appunto sulle piste: ci sarebbe da migliorare l'atterraggio di qualche salto, togliere i puntelli di ferro che tengono la fettuccia nella nera/arancione sul tratto in piano a metà discesa e finire i lavori sul tratto finale che passa vicino al ruscello che è veramente bello!

NO PROBLEM :-) è tutto segnato sul libro verde per la modifiche e migliorie del park :celopiùg:
Purtroppo il tratto incriminato è occupato da lavori per mettere in sicurezza l'alveo del fiume....ma già che son li con la ruspa...gli abbiamo chiesto una sistematina per il nostro "bikesentiero":celopiùg:

Ciao presto
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Andato ieri,mi è piaciuto anche se per vari motivi sono riuscito a fare solo la rosa. Ho sbagliato strada due volte,una dalla rosa ho preso il sentiero pedonale e mi sono ritrovato a s.stefano così poi sono ho pedalare in salita e la seconda dalla gialla sono andato subito dritto per lo stradone ghiaioso....io con lo sbagliare strada sono un caso patologico,ma magari dei segnali un po più grandi in certi punti male non farebbero.
Devo anche dire che i sentieri (almeno la rosa) si possono fare con la front,ma se non si ha del manico si tribola non poco. Una enduro/fr si gode mooolto di più!
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
ero con frullo e confermo quanto detto.
io con la mia freeride noleggiata in loco mi sono divertito, rosa e gialla mi sono piaciute.
onestamente non sono andato oltre xè come primo approccio andava più che bene.
 

fr_pane_salame

Biker popularis
2/11/09
68
-1
0
Rapallo
Visita sito
Ecco a voi il nuovo sito del park e della associazione!!

[url]www.maestridisciemtbaveto.it[/URL]

finalmente sarete sempre informati su eventi, manifestazioni e tutto ciò che volete sapere!
Si lo sappiamo...siamo chiusi ora...ma vogliamo tenervi caldi per la prossima stagione, ogni mese posteremo lo status dei lavori per rendervi partecipi dell'evolversi di un park a misura di Bikers!!
 
  • Mi piace
Reactions: lagoz

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Ecco a voi il nuovo sito del park e della associazione!!

[url]www.maestridisciemtbaveto.it[/URL]

finalmente sarete sempre informati su eventi, manifestazioni e tutto ciò che volete sapere!
Si lo sappiamo...siamo chiusi ora...ma vogliamo tenervi caldi per la prossima stagione, ogni mese posteremo lo status dei lavori per rendervi partecipi dell'evolversi di un park a misura di Bikers!!

Ottimo, teneteci informati, grazie ed a presto!!!
Marco
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
412
309
0
Genova
Visita sito
Un' iformazione sul regolamento.
Per faìre le discese è obbligatorio l' uso del casco integrale e delle protezioni (ovviamante consigliabile e necessario) oppure se uno vuole può girare anche col caschetto da XC.
Grazie
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ciao, ci sono novità? L'apertura si è svolta regolarmente, i sentieri sono a posto?

Grazie!!

(rinnovo la domanda già fatta su altro topic: è eventualmente possibile noleggiare protezioni sia per adulto che junior?)

ciao
 

fr_pane_salame

Biker popularis
2/11/09
68
-1
0
Rapallo
Visita sito
due splendide giornate di sole per il primo we del park, nonostante la scarsa affluenza ( tante gare in programma durante il we ) i pochi riders erano soddisfatti delle modifiche fatte e contenti delle condizioni del park :spetteguless:, noi eravamo lungo i percorsi per preparare la nuova dh e modificare ancora qualcosa...il 6 ottobre regionale toscano/ligure....state in campana ragazzi :spetteguless:

ecco il nuvo post del park per il 2013:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6425482#post6425482[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo