Bike Park Pezzeda STAGIONE 2014 apertura 19-07-14

reginaldo

Biker superioris
motivo della richiesta e semplice...vicino a noi c'è un monticello che aveva uno skilift ormai in disuso!il comune sta facendo molto per valorizzare questa montagna,spuntano casette,la strada viene sistemate ecc...
A sto punto abbiamo pensato perchè non proporre di creare un piccolo bike park??
Siccome per passione le cose le fanno in pochi,avevamo pensato a trovare documentazioni riguardanti i possibili introiti e affluenze che riguardassero realtà vicine a noi che girano alla grande,come il Pezzeda!
mi fai capire gentilmente a chi posso rivolgermi?chi è gianni?lo trovo sul forum?
grazie
E.
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
motivo della richiesta e semplice...vicino a noi c'è un monticello che aveva uno skilift ormai in disuso!il comune sta facendo molto per valorizzare questa montagna,spuntano casette,la strada viene sistemate ecc...
A sto punto abbiamo pensato perchè non proporre di creare un piccolo bike park??
Siccome per passione le cose le fanno in pochi,avevamo pensato a trovare documentazioni riguardanti i possibili introiti e affluenze che riguardassero realtà vicine a noi che girano alla grande,come il Pezzeda!
mi fai capire gentilmente a chi posso rivolgermi?chi è gianni?lo trovo sul forum?
grazie
E.

Gianni Mozzoni è il presidente dell'associazione che ha "creato" e gestisce il bike park. Trovi il suo cell sul sito. Chiedi tutto a lui.

GIANNI +39 339 8357174
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
motivo della richiesta e semplice...vicino a noi c'è un monticello che aveva uno skilift ormai in disuso!il comune sta facendo molto per valorizzare questa montagna,spuntano casette,la strada viene sistemate ecc...
A sto punto abbiamo pensato perchè non proporre di creare un piccolo bike park??
Siccome per passione le cose le fanno in pochi,avevamo pensato a trovare documentazioni riguardanti i possibili introiti e affluenze che riguardassero realtà vicine a noi che girano alla grande,come il Pezzeda!
mi fai capire gentilmente a chi posso rivolgermi?chi è gianni?lo trovo sul forum?
grazie
E.

Anche Luca Masserini (il biker che scrive su TuttoMTB) potrebbe esserti d'aiuto..la rivista presidiò le ultime due convention dove, con tanto di slides e presentazione, venivano illustrate le potenzialità (tutte da verificare) rappresentate dall'impatto generato dall'indotto "mondo bici-gravity"....

I contatti li trovi sul loro sito (basta cercare il nome della rivista su goooogle!).
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
tutto chiuso fino all anno prossimo inoltrato. per maggiori info visitate il sito ufficiale

I local di pezzeda organizzano scampagnate da quelle parti spesso e volentieri...a volte usando anche la seggiovia (che funziona per gli sciatori)....provate a contattarli sempre tramite il sito.

PS l indirizzo lo trovate nella prima pagina di questo topic!
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
tutto chiuso fino all anno prossimo inoltrato. per maggiori info visitate il sito ufficiale

I local di pezzeda organizzano scampagnate da quelle parti spesso e volentieri...a volte usando anche la seggiovia (che funziona per gli sciatori)....provate a contattarli sempre tramite il sito.

PS l indirizzo lo trovate nella prima pagina di questo topic!

Dubito che utilizzino la seggiovia nel periodo di apertura agli sciatori...
I ragazzi del team Valtrompia Freeride escono tutte le domeniche nella zona. Come detto sopra, quest'anno la neve è arrivata presto e abbondante
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
l'anno scorso hanno utilizzato il primo troncone per qualche discesa....non era questo periodo ma l hanno fatto...non escluderei che possano rifarlo in condizioni di neve particolari (o di poca affluenza). comunque per togliersi ogni dubbio basta contattarli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo