Bike Park Pezzeda STAGIONE 2014 apertura 19-07-14

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
....IPPU...il nuovo padrone di pezzeda!!!!

Ieri giornata fantastica: pubblico delle grandi occasioni, tempo leggermente comperto e temperatura quasi accettabile....percorsi in perfette condizioni, FR2, pietraia del DH1 e DH3 semplicemente FANTASTICI.....gli altri percorsi hanno comunque poco da invidiargli....
Mi rimangono da provare il FR2 (che non credo proverò mai dato che bisogna pedalare e organizzare il rientro col furgone)...e il nuovissimo FR3 che a detta di molti è molto bello.
Insomma secondo me sta diventando uno dei posti piu belli in cui girare...se aggiungiamo che poi si incontrano anche un sacco di forumendolis....PEZZEDA diventerà il bike park del forum.....e domenica ci si vede per la DURISSIMA gara!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
gli impianti sono aperti e di percorsi alternativi a quello della gara ce ne sono almeno 4: FR1, 2 e 3 e DH 3.
Però ci saranno parecchi riders e puo darsi che si farà un po di fila....prova a chiedere info a quelli del bike park (i numeri li trovi sul sito)...loro saranno piu precisi...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
aperto solo sabato e domenica fino ad agosto.....solo allora (credo nelle due settimane centrali)sarà aperto tutti i giorni.

Hanno un nuovo sito...aggiornato la prima pagina del topic con il link!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
a collio non sai mai che tempo fa nemmeno se sei li.....
vedasi la gara di domenica: sabato era previsto variabile tendente a pioggia....e c'è stato sole....domenica era previsto brutto tendente a pioggia...ha piovuto 20 minuti....(ma che acqua)....
mi è capitato di partire da bergamo col sole e trovare tempesta....di partire con la tempesta e trovare sole....di arrivare in loco con 30° e un sole pazzesco al mattino e pioggia al pomeriggio.....
se andate a collio non fatevi troppe domande...andateci e basta!!!!!!!


@reginaldo: dogo non è cattivo.... è solo efrem!...e come efrem adora stuzzicare i maschietti.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo