Bike Park Pezzeda STAGIONE 2014 apertura 19-07-14

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Il Dogo è prenotato per Pezzeda!
io e bighit73 andiamo a girare per la prima volta al Pezzeda a vedere com'è e ci portiamo Dogo

MarciO fai da cavia a Pila e poi dicci com è!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il Dogo è prenotato per Pezzeda!
io e bighit73 andiamo a girare per la prima volta al Pezzeda a vedere com'è e ci portiamo Dogo

MarciO fai da cavia a Pila e poi dicci com’è!

Quindi hai risolto il problema foka?!? Dopo la news di oggi temevo fosse saltato tutto!
Ottimo: allora abbandono l’idea di andare a Pila con l’amico di avventure Coollyo…
Roby: ma resta con noi a Pezzeda...ed a Pila andiamo sabato prox tutti insieme!!!..a trovare marcio efrem!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...visto che insisti....quasi quasi mi merito un sabato coollyo a collio e domenica coollyo a pila.....quasi quasi........ci sentiamo domani che ne parlo al mio compare....sabato prossimo a pezzeda c'è lka gara e sono già DH-mode ON
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
COOLLYO - BLANCO

Visto che dipendiamo dal meteo (che fino ad oggi cambia di giorno in giorni in riferimento al we), ad oggi risulterebbe che:
- pezzeda: pioggia leggera ven sera e sabato mattina; bello domenica.
- Pila: sempre bello.

Quindi direi di rimanere sull'allerta e suggerirei di decidere domani pomeriggio (quando avremo previsioni certe su sabato) se SABATO andare a Pezzeda o Pila (in pratica andiamo dove siamo certi non piova).

KE NE DITE?
Organizzazione auto:
- per ora siamo io, blanco e loris (bighit73) in auto insieme per andare a Pezzeda
- collyo con "compare" (da confermare)

Se andiamo a Pezzeda: l'organizzazione resta questa.
Se andiamo a Pila, ed il compare di coollyo viene: l'organizzazione resta questa.
Se andiamo a Pila, ed il compare di coollyo non viene: potremmo fare io e Coollyo su un'auto e Blanco e bighit73 su un'altra.

Comunque vada: SABATO SI RAIDA KRASTAMENTE!

:-)
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
raga, sono fermo da due mesi causa sfighe varie e bici dal meccanico...

PER ME VA BENONE TUTTO, BASTA CHE IL SIGNORE NON CI FACCIA PIU' BAGNARE E BASTA CHE CI SI DIVERTA...

ci si aggiorna dumàn!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
confermo a tutti che SABATO io e il mio compare siamo a PILA!!!!!....marcio: ci vediamo la perchè la mia auto è già full...e non passo da torino....la gang bang la facciamo con o senza dogo!!!!!
domenica, pioggia permettendo, sono a Pezzeda!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Arrivo previsto ore 10
Discese dalle 10.10 alle 15.30 (ottimistico) :-)...con pausette compreso panino a pranzo (non farò mai più l'errore di riempirmi a pranzo...;-)).....Partenza per Milano alle 16 scarse.

SARà UN SUCCESSO!
Voglio fare un no foot gang bang sulla biga di marcio!

Marcio = imbuto di un bukk@ke
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Alle 15.51 non sarà possibile.....: sarai in auto da 6 minuti!.....ahahahah
"Magda....."...."Fuuuurio"....ahahahah....
Blanco - Rosso - e Dogone.....:-)

Alle 14.30 Marcio sverrà per le scoreggie che dovrà subire standomi dietro.....!
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo