Bike Park Pezzeda STAGIONE 2014 apertura 19-07-14

giopeli

Biker novus
1/9/08
39
0
0
Franciacorta
Visita sito
Alla faccia di questo mondo che tutto vieta, c'è un gruppo di idealisti che sta veramente facendo l'impossibile per rispettare i tempi imposti . Il progetto è fantastico, il resort ancora di più, perchè permette sinergie uniche con all mountain, freeride e altre specialità di montagna non solo su ruote.
Speriamo che tanto impegno e tanti sacrifici ottengano il successo che meritano.
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Pezzeda .... ma la reputo + fantascienza di star wars

Credo anch' io....penso sia più "probabile" una ri-apertura del Gaver, che tutto sommato non era male; certo non è come il Pesedà.....
Di news all' orizzonte se et mia....sperom en bè...

Ma tracce dei percorsi del Pesedà che tu sappia son rimasti o nigot?
L' estate scorsa ho provato la rossa del Gaver (risalita pedalata) e non era decaduta più di tanto....

Andremo di Madda.....:il-saggi:
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
La mia curiosità e' di capire se per la gara di dh riaccenderanno la seggiovia ( e qui ci sono un bel po' di punti interrogativi ) o se la faranno con furgoni o mezzi simili

Dubito fortemente della possibilità di riavviare la seggiovia, anche perchè per poterlo fare deve prima uscire un' ente apposito che certifichi la sicurezza dell' impianto (per quel che so io).
Abbiamo collaborato attraverso un ns cliente, (molto) tempo fa, alla ripartenza dei vecchi paralleli del Maniva; te dise mia la menada.....
Poi è da troppo tempo che è ferma....
Aspetto smentite, ma comunque la vedo molto dura, è più papabile la risalita furgonata...
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
io ho una casa a collio, per me sarebbe un sogno! ho fatto in tempo a sfruttarla si e no un paio di volte purtroppo :(
 

Classifica mensile dislivello positivo