Bike Park Pezzeda STAGIONE 2014 apertura 19-07-14

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
io ci sono stato mercoledi 2
laltrimenti ti avrei accompagnato volentieri,
alla partenza del secondo tronco della seggiovia chiedi di LEO che sara ben contento di accompagnarti nelle discese
 

8dario6

Biker popularis
12/5/10
49
0
0
Prov. di como
Visita sito
Interessante anche questo park.. non credevo che in lombardia ci fossero così tanti bikepark.. piano piano son da provare tutti..

Cmq ho visto il sito e ci sono un bel po di percorsi, dalle descrizioni mi sembrano tutti fattibili.. ma voi che ci girate mi sapete indicare quali sono quelli più adatti ad un principiante? Ho già fatto un po di discese ma nn mi sento ancora sicurissimo sulla bici.

Grazie.
 

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
Interessante anche questo park.. non credevo che in lombardia ci fossero così tanti bikepark.. piano piano son da provare tutti..

Cmq ho visto il sito e ci sono un bel po di percorsi, dalle descrizioni mi sembrano tutti fattibili.. ma voi che ci girate mi sapete indicare quali sono quelli più adatti ad un principiante? Ho già fatto un po di discese ma nn mi sento ancora sicurissimo sulla bici.

Grazie.
sicuramente la fr1 è la piu facile e lunga metti in conto però di farti 6 km di ritorno da bovegno a collio in leggera salita(con le protezioni) anche la fr5 che nel primo pezzo e uguale alla fr1 e anche questa sbuca circa 2 km prima di collio oppure la dh2 nel primo pezzo con variane facile a sx dopo le prime curve fr2 e fr3 sbucano quasi in paese ma sono piu impegnative sopratutto se fosse bagnato
 

Classifica mensile dislivello positivo