Bike Park Pezzeda STAGIONE 2014 apertura 19-07-14

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
sempre da FB:

"ATTENZIONE!!!!!
Avviso a tutti i rider che attendono l'apertura del bike park....causa INFINITI problemi e ripeto INFINITI, siamo costretti ad annunciarvi che l'apertura prevista per sabato è stata di nuovo riiviata a data da destinarsi!!!! Stay tuned....GASSSSS"

Someaà strano....

ci credo che i problemi "burocratici" legati alla seggiovia siano infiniti....ora che esce l' ente che certifica tutto....buonanotte..

Sperom bè...
 

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
cito da FB:

Allora, da che parte cominciare.......
A volte i miracoli accadono, a volte si ripetono....sembra che la signora ENEL si sia ravveduta, e che al più presto qualche suo messaggero porti un contatore nuovo ed un carico di corrente. Per cui potrebbe essere che presto si possa salire in seggiovia a girare. Per ora questa è la notizia. NON VEDO L'ORA DI COMUNICARVI L'APERTURA!!!! Seguiteci x le info
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Sembrerebbe che domani e domenica apra a "condizioni particolari" invito tutti a fare le opportune ricerche su Facebook per farsi un idea e decidere cosa fare.

Non mi assumo alcuna responsabilità x quanto scritto finora ( non essendo uno degli organizzatori ma solo un potenziale fruitore interessato a girare )

Il tutto x sentito dire
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
La seggiovia funziona

Sabato ho potuto fare solo una discesa sulla nuova dh2

C'è poi la dh1 ,quella della gara che esisteva già anni fa e la possibilità di andare a prendere alcune delle fr

La dh2 che ho provato , come ho scritto ,ha altissime potenzialità ,così com'era soffriva di pista appena tracciata ,da compattarsi ed alcuni punti con un po' troppe pietre smosse
Altri punti invece lavorati davvero bene

A quanto ne so domenica ha girato molta + gente e magari si è già segnata a dovere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo