Bike Park Pezzeda STAGIONE 2014 apertura 19-07-14

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Fantastico il tracciato dell'italiano..


ciao... eri su sabato???
se sì ci siamo incontrati allo start la mattina e sulle piste... eravamo un bel gruppetto con 2 sxtrail 1 giant 1 orange e una furious ... voi eravate in 3?
ciaooo :celopiùg:

ps: vero, la discesa dell'italiano è davvero cazzuta... il pezzo sotto la seggiovia è bello ritmico... e il primo pezzo dopo l'intermedio è incaxxatamente da sbavo :il-saggi:!!!
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Ciao a tutti,

sul sito non trovo nessuna informazione sui costi di bikepass e noleggi vari.

Qui sul thread ce ne sono solo alcuni.

Non c'è una lista completa da qualche parte?

Grazie
 

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
oggi lunedi 17 agosto sono stato a pezzeda
e a parte un piccolissimo gruppo in mattina con accompagnatore ero desolatamente solo adesso capisco perche tengono aperto tutti i giorni solo per 2 settimane e non certo per i biker con un affluenza cosi fanno gia troppo
ciao a tutti
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Ciao a tutti domani pomeriggio e dopodomani girerò li,se mi vedete ho una Nomad bianca con adesivi personalizzati,presentatevi
che giriamo un Po insieme
se
vi va. A domani!
 
  • Mi piace
Reactions: Raso

belo

Biker popularis
29/3/07
47
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
megatower
... spot ok con diversi percorsi e livelli di difficoltà.
anke se devo ammettere che il percorso finale f3 e dh che porta in paese sono veramente tosti... da attaccarsi ai freni!!!
comunque complimeti x l' ottimo lavoro!!
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Una sola parola per descrivere la giornata di oggi in Pezzeda.............FANTASTICO tutto,piste cibo meteo ma sopratutto gli amici del DH BRESCIA!!!!Grazie cycle classic team dh.
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Ciao a tutti, o girato WE passato in pezzeda, ho portato sabato 2 amici che noleggiavano la bici per un prima esperienza, che dire hanno prenotato le bici e non c'erano, alle tante rimediano con 2 bici di privati e do casco e ginocchiere che ho in più al mio amico e vogliono ben 45 euro a testa (se gli davano le gambler nuove potevo capire) senza contare il biglietto per 3 ore del pomeriggio, a uno dei miei amici non danno la pettorina integrale le ginocchiere sembrano quelle dei puffi niente guanti casco senza visiera e scocciato. Partiamo cmq i miei amici sono contenti ma poi quello senza la pettorina integrale e i guanti non si sente tanto sicuro e per di più scendiamo 2 discese pianissimo e poi buca la gomma, non salta andavamo a piano e buca???? a me mi puzza questa storia cmq lui scende in seggiovia e io e l'altro amico andiamo giu dalla dh1 e che grande sbaglio che ho fatto a portarlo li mi tocca aspettarlo e alla tante arrivamo giu, al nosto amico danno finalmente la gambler ma lui riesce ad arrivare in cima pure alla seconda seggiovia mantre io e l'altro amico rimaniamo alla fine della prima non si sale più ci dicono anche se la seggiovia va ancora. alle tante il mio amico che era con me segue la strada normale io vado per il dh1 e quello che è rimasto in cima trova dei ragazzi e va con loro. In sostanza MI SONO VERGOGNATO IO di averli portati in pezzeda e gli ho pagato almeno il biglietto.

P.S il bike park è bello, ma andateci con la vostra di bici perchè o siete fortunati che nessuno vuole le bici a noleggio e vi beccate la gambler nuova e tutte le protezioni se no vi rifilano gli scarti e poi vi chiedono pure i 5euro della camera ad aria. A prenotare non vale tanto non se lo segnano se arriva uno che la prende per tutto il giorno prima di voi la mollano subito a loro senza pensare che voi avete prenotato 2 bici per il pomeriggio.

VOGLIO CHE SI SAPPIA BENE COME CI HANNO TRATTATO.

Cmq i percorsi sono belli ma solo quello.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
A che ora aprono gli impianti domenica per piacere?vorrei andarci con un socio,ma facciamo solo il mattiniero e vorrei partire da casa presto,ho telefonato alla seggiovia e all'ufficio turistico ma nessuno risponde.Grazie.Brakky
 

Classifica mensile dislivello positivo