Bike Park Parco Batteria

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
:celopiùg:Ciao a tutti..noi di globike è la seconda volta ke torniamo a parco batteria,siamo tutti contenti per le piste e per il seervizio navetta!anche se facciamo 350km da napoli,ritorniamo sicuramente in tanti.. ps unico neo qualche femminuccia in piu...:smile::smile::smile:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
tranquillo le piste sono tutte fattibili,gli ostacoli evitabili!
un primo giro di ricognizione poi te le fai tutte!!!!!!!!
buon divertimento!!!:-?

Ho girato in tre delle vostre piste, la DH, la arancio e la bianca e quest'ultima è quella che più mi è piaciuta per il mio modo di scendere. grazie per la bella giornata, unico appunto potete montare un impianto di aria condizionata lungo il percorso ? :smile:

complimenti.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
:celopiùg:Ciao a tutti..noi di globike è la seconda volta ke torniamo a parco batteria,siamo tutti contenti per le piste e per il seervizio navetta!anche se facciamo 350km da napoli,ritorniamo sicuramente in tanti.. ps unico neo qualche femminuccia in piu...:smile::smile::smile:

Ha siete voi i cinesi-napoletani tutti con macchine fotografiche e cineprese, operatori video lungo il percorso e le Kona stinky, CIAO.

Ci fate vedere le foto e i filmati ? credo che in qualcuna ci siamo anche noi di Viterbo, siete simpaticissimi, vi ringrazio per l'invito dalle parti ostre e spero di incontravi di nuovo a Terni e prima o poi ospitarvi a Viterbo.

saluti.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
:celopiùg:Ciao a tutti..noi di globike è la seconda volta ke torniamo a parco batteria,siamo tutti contenti per le piste e per il seervizio navetta!anche se facciamo 350km da napoli,ritorniamo sicuramente in tanti.. ps unico neo qualche femminuccia in piu...:smile::smile::smile:
bhè anche a me non dispiacerebbe qualche donna che scenda,anche se l'ultima volta le hai portate tu!!:-?
 
  • Mi piace
Reactions: supereuforia

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Tanto per andare a Mirabilandia più contenti oggi io e Brizio abbiamo girato al parco con altri due ragazzi ......ce semo divertiti alla grande e provato il nuovo salto della bianca .... na ficata!!!!! ciao a tutti e buon divertimento per il fine sett.
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Tanto per andare a Mirabilandia più contenti oggi io e Brizio abbiamo girato al parco con altri due ragazzi ......ce semo divertiti alla grande e provato il nuovo salto della bianca .... na ficata!!!!! ciao a tutti e buon divertimento per il fine sett.
:spetteguless:....nuovo salto? E n'dove sarebbe stato messo stò novo sarto? No perche io domenica non l' ho visto.............P.S. Mamma mia quanto me diverto al parco........:celopiùg:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
:spetteguless:....nuovo salto? E n'dove sarebbe stato messo stò novo sarto? No perche io domenica non l' ho visto.............P.S. Mamma mia quanto me diverto al parco........:celopiùg:
bella rola'!!!
fa' piacere sapere che il PARCO diverte:-?
bhè se hai fatto la bianca all'inizio hai trovato un albero di traverso al percorso!?!?!
come d'incanto:artista: si è trasformato in salto,rampa in piano di c.a 4 metri altezza meno di 1m. atterrggio in discesa!
rampa di stacco.
vista in uscita.
atterraggio.
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
bella rola'!!!
fa' piacere sapere che il PARCO diverte:-?
bhè se hai fatto la bianca all'inizio hai trovato un albero di traverso al percorso!?!?!
come d'incanto:artista: si è trasformato in salto,rampa in piano di c.a 4 metri altezza meno di 1m. atterrggio in discesa!
rampa di stacco.
vista in uscita.
atterraggio.
...........che spettacolo siete grandi, da una situazione negativa (l' intralcio di un albero) l 'avete trasformata in qualcosa di positivo. Respect o-o
 

ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
bella rola'!!!
fa' piacere sapere che il PARCO diverte:-?
bhè se hai fatto la bianca all'inizio hai trovato un albero di traverso al percorso!?!?!
come d'incanto:artista: si è trasformato in salto,rampa in piano di c.a 4 metri altezza meno di 1m. atterrggio in discesa!
rampa di stacco.
vista in uscita.
atterraggio.
Me piace vede' la gente che lavora!!!
poi ti faro' vedere quello che ho tirato su io!!! :-)
Ciao Ste' siete grandi
a presto
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
a tutti gli amici del bike park parco batteria ..sabato e domenika 20-21 giugno aprira il bike park resort PRATOSELVA.. facciamo un bel gruppo??? speriamo di organizzare una cosa carina in modo da far incontare un bel po di bikers del centro italia...info christian 393 862 18 22 :i-want-t:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
a tutti gli amici del bike park parco batteria ..sabato e domenika 20-21 giugno aprira il bike park resort PRATOSELVA.. facciamo un bel gruppo??? speriamo di organizzare una cosa carina in modo da far incontare un bel po di bikers del centro italia...info christian 393 862 18 22 :i-want-t:
cè una gara in programma molti saranno li!
io a casa x lavori domestici:artista: sto' ridipingendo la camera:smile::cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo