Bike Park Parco Batteria

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Grazie per i complimenti ..... occhio però dopo il salto nuovo ce nè un altro sopra un tronco e quello non si copia !!!! per capirci è quello delle ultime foto poste da brizio .....ciao belli :free:

Si vito ed evitato tranquillamente, io sono uno di quelli che scende a velocità particolari, per dare un'idea, sabato mi hanno superato due alberi :hahaha:. Quindi riesco a rendermi conto in tempo ed evitare i "pericoli" :smile:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
sara' da segnala alle autorita' competenti!?!!?!?!?!
qui si tratta di sfruttamento del lavoro minorile ed oltre.................pare che anche un cane abbiano messo al lavoro!:arrabbiat:
bhè che non se fa' x il PARCO!!!!:-?
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
sara' da segnala alle autorita' competenti!?!!?!?!?!
qui si tratta di sfruttamento del lavoro minorile ed oltre.................pare che anche un cane abbiano messo al lavoro!:arrabbiat:
bhè che non se fa' x il PARCO!!!!:-?
lascia stare !!!! mi sono ritrovato a fine lavoro con matteo tutto sporco di impregnante e ancor peggio il cane con le zampe da bianche a marroni .... però che fai voleva fare qualcosa sennò si annoiava!!!! comunque stai tranquillo che oggi l' ho pagato quindi niente sfruttamento tutto regolare :-?ciao grande ste.....
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
......salto sulla bianca perfetto, per le sponde non posso dire nulla perchè con la pioggia erano veramente insidiose ;-)........ anzi, forse ma dico forse sono un pelino troppo verticali......... cmq complimenti per il lavoro siete sempre all' altezza della situazione.:celopiùg:
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
......salto sulla bianca perfetto, per le sponde non posso dire nulla perchè con la pioggia erano veramente insidiose ;-)........ anzi, forse ma dico forse sono un pelino troppo verticali......... cmq complimenti per il lavoro siete sempre all' altezza della situazione.:celopiùg:
ok grazie l'importante è che vi siete divertiti .... domani tempo permettendo le proveremo noi poi comunque come tutte le nostre strutture verranno ricoperte con rete anti scivolo ..... anche se pensavamo che in questo periodo non ci fosse bisogno . grazie ancora:free:
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
anche questo weekend nonostante le previsioni avverse abbiamo registrato il tutto esaurito al parco batteria . a differenza degli anni pessati quest'anno sembra proprio che neanche il caldo fermi i numerosi appassionati del frreride che solcano assiduamente le nostre piste .... bè che dire ....grazie a tutti voi ....tutto ciò rinforza sempre più la nostra passione e ci appaga delle nostre fatiche grazie ancora a tutti !!!!!!:free:
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Ma che spettacolo visivamente sono un vero spettacolo.
Da venire a provare quantoprima.
ciao pisolè .... grazie per i complimenti . oggi non siamo riusciti a provarle perchè un pò viscide anzi io sono quasi riuscito a chiudere la prima ma alla fine sono passato dall'altra parte con un bel volo d'angelo . dai quando vieni fai un fischio !!!! aohhh mi raccomando alla grande a pettino ce dovemo divertì !!!!!!! ciao grande o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo