Bike Park Parco Batteria

MacGregor

Biker serius
4/6/06
271
0
0
Sasso Marcioni
Visita sito
Voglio ringraziare Badbiker e tutto il gruppo conosciuto nella mia purtroppo brevissima visita a parco Batteria , sfortuna ha voluto che con tutti i week end che c'erano scegliessi proprio quello in cui eravate super impegnati per la gara . Sarà per la prossima volta e se fate un salto dalle mie parti fatevi sentire .( Luca 335-8350564)

Ciao,Mac
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
è stato un piacere x noi.............mi fa' piacere che sei rimasto soddisfatto..........anche se è stato un po' breve;-)
ma ti capisco la famiglia è + importante,cmq ti aspettiamo x un altra occasione...........e magari riuscirai a farti una bella scorpacciata di discesa:freeride:
ciao mac!!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
è indetta ufficialmente questo weekend una nuova competizione, nata dalle menti più contorte del ruotalibera DH team durante una risalita a città di castello...

allora: vi illustro l'idea...
una graziella a testa(sono bene accette anche antiche bike da signora), a voi la scelta se modificarle o nasciarle al loro splendore, partenza dall'ultimo tornante e poi a fiamma in una delle pste del parco, partendo tutti insieme...:smile::smile::smile:

se almeno in due l'approvano faccio il topic ufficiale...:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
è indetta ufficialmente questo weekend una nuova competizione, nata dalle menti più contorte del ruotalibera DH team durante una risalita a città di castello...

allora: vi illustro l'idea...
una graziella a testa(sono bene accette anche antiche bike da signora), a voi la scelta se modificarle o nasciarle al loro splendore, partenza dall'ultimo tornante e poi a fiamme in una delle pste del parco, partendo tutti insieme...:smile::smile::smile:

se almeno in due l'approvano faccio il topic ufficiale...:smile::smile::smile:
...LEGATELOOOO!!!!Questo non se tiene piu'!!!:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
è indetta ufficialmente questo weekend una nuova competizione, nata dalle menti più contorte del ruotalibera DH team durante una risalita a città di castello...

allora: vi illustro l'idea...
una graziella a testa(sono bene accette anche antiche bike da signora), a voi la scelta se modificarle o nasciarle al loro splendore, partenza dall'ultimo tornante e poi a fiamme in una delle pste del parco, partendo tutti insieme...:smile::smile::smile:

se almeno in due l'approvano faccio il topic ufficiale...:smile::smile::smile:


.....e va bè.....solo con il freno di dietro però, se no che gusto c'è......!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
me raccomanno..........sto w.e. non rovinate le piste...............che io non ci sto' :-(
vado in padania:maremmac: e li de discese pe trovalle me tocca trova qualche campanile:bleah:
divertiteve anche per me:free:
 

Classifica mensile dislivello positivo