ma no no, sono del kona day...
non avevo capito una fava... per un attimo ho smaltito.. ho solo 4 punti sulla patente e non posso rischiare più nulla
Rilasciati...x te pagamento in natura!...ahhhh,fiu,meno male,non avevo capito bene,m'ha preso una strizza,denghiu
Rilasciati...x te pagamento in natura!...
...vedi un po' te...ognuno c'ha i vizietti suiumh...sciocchinalo sai ke mi vergogno.........................oddio,a sta in questo ambiente pieno di maskioni sempre sudati e puzzolenti si riskia grosso di passare al lato uscuro del godimento
...vedi un po' te...ognuno c'ha i vizietti sui
...vedi un po' te...ognuno c'ha i vizietti sui
raga'..............dopo la sbornia d'acqua questo w.e. dovrebbe essere..........soleggiato:-?
mi raccomando se pensate di fare una giratina,fatecelo sapere in tempo..........x potersi organizzare!!
contattate sempre,altrimenti si corre il rischio di non trovare x risalire:taxi-dri:
hola biker!!
no!!a regà, ma che davero mo bisogna prenotà pe venì a girà??
Ben detto Ste...e' una questione di principio...di rispetto!no!!
è bene sentirsi pero'............ultimamente qlc1 chiamava e poi non si faceva vivo
sabato scorso è successo che dovevamo essere + di 10...........cosi chiamo sandro:taxi-dri:.................poi ci siamo ritrovati in sette..........cosi dopo il gasolio e sandro,abbiamo rimesso una 20 de euri!!!
non è corretto
ad esempio x sabato ancora non si è sentito nessuno.........se sara' cosi evitiamo di stare li ad aspettare.................invece che girare!!!
ciao raga'!!!gente ma domenica c'è qualcuno a parco batteria???
noi siamo sicuro in tre per , forse 4, stiamo solo la mattina , se ci fosse qualcun altro veniamo molto volentieri!!!
bellaOSVAAAAAAAAAAAAAA
contrordine! si giraaaaaaaaa!!!ciao raga'!!!
x domenica è difficile cè la gara sulla maiella.................e sino ad ora non mi ha chiamato nessuno,oltre a voi!!
mentre ci vorrebbero almeno 7-8 biker x poter coprire le spese(gasolio ed autista)
in questo periodo poi,il sabato è + probabile trovare altri biker.
mi dispiace molto!!!