Bike Park Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'..............dopo la sbornia d'acqua:cry: questo w.e. dovrebbe essere..........soleggiato:-?
mi raccomando se pensate di fare una giratina,fatecelo sapere in tempo..........x potersi organizzare!!
contattate sempre,altrimenti si corre il rischio di non trovare x risalire:taxi-dri:
hola biker!!:free:
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
raga'..............dopo la sbornia d'acqua:cry: questo w.e. dovrebbe essere..........soleggiato:-?
mi raccomando se pensate di fare una giratina,fatecelo sapere in tempo..........x potersi organizzare!!
contattate sempre,altrimenti si corre il rischio di non trovare x risalire:taxi-dri:
hola biker!!:free:


Ciao, come possiamo contattarti? Mi mandi il telef in mp, grazie.

Inoltre volevo sapere se eventualmente è possibile noleggiare un bike (taglia S), avevo intenzione di salire domenica. Ciao
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
riguardo al contatto.....ti mando il cell. via m.p.
x affittare la bike in questo periodo è un po' difficile.............non abbiamo bike disponibili,quando qlc1 lo chiede ci appoggiamo al negozio ruotalibera:ma in questo periodo non è affatto facile.............gare,lavoro etc ci assorbono in maniera totale.:-(
cmq sentiamoci cosi posso dirti se e come si puo' girare domenica!:free:
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
:-(grazie della risposta, come ho la certezza di venire ti chiamo. Per ora era un'idea, ma ti confermo al piu' presto. Per la bike non cè problema, girerò in tranquillità con la mia Cherry Da Bomb.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
a regà, ma che davero mo bisogna prenotà pe venì a girà??

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
no!!
è bene sentirsi pero'............ultimamente qlc1 chiamava e poi non si faceva vivo:nunsacci:
sabato scorso è successo che dovevamo essere + di 10...........cosi chiamo sandro:taxi-dri:.................poi ci siamo ritrovati in sette..........cosi dopo il gasolio e sandro,abbiamo rimesso una 20 de euri!!!
non è corretto:-(
ad esempio x sabato ancora non si è sentito nessuno.........se sara' cosi evitiamo di stare li ad aspettare.................invece che girare!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
no!!
è bene sentirsi pero'............ultimamente qlc1 chiamava e poi non si faceva vivo:nunsacci:
sabato scorso è successo che dovevamo essere + di 10...........cosi chiamo sandro:taxi-dri:.................poi ci siamo ritrovati in sette..........cosi dopo il gasolio e sandro,abbiamo rimesso una 20 de euri!!!
non è corretto:-(
ad esempio x sabato ancora non si è sentito nessuno.........se sara' cosi evitiamo di stare li ad aspettare.................invece che girare!!!
Ben detto Ste...e' una questione di principio...di rispetto!:prost:
 

bizio_75

Biker popularis
16/2/06
62
0
0
Roma
Visita sito
gente ma domenica c'è qualcuno a parco batteria???
noi siamo sicuro in tre per , forse 4, stiamo solo la mattina , se ci fosse qualcun altro veniamo molto volentieri!!!
bellaOSVAAAAAAAAAAAAAA
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
gente ma domenica c'è qualcuno a parco batteria???
noi siamo sicuro in tre per , forse 4, stiamo solo la mattina , se ci fosse qualcun altro veniamo molto volentieri!!!
bellaOSVAAAAAAAAAAAAAA
ciao raga'!!!
x domenica è difficile cè la gara sulla maiella.................e sino ad ora non mi ha chiamato nessuno,oltre a voi!!
mentre ci vorrebbero almeno 7-8 biker x poter coprire le spese(gasolio ed autista):-(
in questo periodo poi,il sabato è + probabile trovare altri biker.
mi dispiace molto!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao raga'!!!
x domenica è difficile cè la gara sulla maiella.................e sino ad ora non mi ha chiamato nessuno,oltre a voi!!
mentre ci vorrebbero almeno 7-8 biker x poter coprire le spese(gasolio ed autista):-(
in questo periodo poi,il sabato è + probabile trovare altri biker.
mi dispiace molto!!!
contrordine! si giraaaaaaaaa!!!
ho saputo da poco che ci saranno una decina di biker x domenica............quindi nessun problema:i-want-t::free:
magari datemi una conferma.......cosi che posso all'ertare sandro:taxi-dri: di quanti rider sarete!!
hola biker!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo