Bike Park Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga'!!!
brutta notizia:cry:
oggi il prode bronco a avuto un cedimento:taxi-dri:
e x domani niente risalite:-(
noi saremo su x sistemare un po' le piste!!
mi dispiace............e preghiamo xche si rimetta al + presto e con poca sofferenza:prega:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
raga!!
stiamo rifancendo il trucco alle piste:beautifu:
risistemati i toboga della DH,alcuni lavoretti sull'arancione tipo un pino silvestre di c.a. 50cm di diametro caduto in mezzo alla pista.....che abbiamo "rimosso" e varie pulizie sulle altre.................bhè un po' di sana manutenzione serve:il-saggi:
e x sabato pomeriggio sistemazione della parte finale della DH con il bobcat:help:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
finalmente la buona notizia!!!
bronco è resuscitato:-?
speriamo che non ci faccia di nuovo brutti scherzi:prega:
quindi x il w.e. siamo attivi:i-want-t:

P.S. x sabato la parte finale della dh dalle 15.30 c.a. non sara' agibile.........causa lavori;-)
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Allora x domenica è confermato ??
Ci siete ?? Non parlo per me:cry: purtroppo lavoro, ma x il cugino CIAIRO che ha un problema con il PC e voleva sapere se domenica siete operativi.
Un saluto a tutti...quando tornerò penso proprio che troverò delle belle sorprese !!!
:sbavon:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
si! siamo operativi!
facciamo i debiti scongiuri:-? ma x il momento bronco è in funzione!
oggi molte nuvole ma nemmeno una goccia di pioggia:-?
x domani il meteo da' sole e temperature in aumento:free:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ieri oltre a raidare la mattinata,sempre in ottima compagnia:-?
il pomeriggio lo abbiamo dedicato alla manutenzione dei percorsi:help:
rifatto il look ed aggiustato qualche passaggio sulle freeride..........ma il lavoro + grande è stato fatto sulla DH!!
la parte finale è statta praticamente risistemata tutta con il bobcat,rifatti tutti gli appoggi e sistemato l'ultimo doppio,oltre all'appoggio sul nuovo salto!
oggi purtroppo io non ho potuto provare i lavori...........ma la curiosita' èra cosi tanta che mi sono fatto un giro a piedi,x vedere e sentire le opinioni di chi girava:bhè il giudizio di tutti è stato positivo!
c'èra a girare anche il grande Paolo Viola,e senza togliere nulla a nessuno il suo giudizio positivo mi a fatto particolarmente piacere:-?
bene,ora non rimane che GIRAREEEEEEE cosi che,tutto il lavoro fatto si sistemi!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Si grande operatività,mi spiace non essere potuto venire su sabato pomerigio,ma sono dovuto restare a casa con la famiglia,dopo una settimana di lavoro e la mia totale assenza mi reclamavano.
:i-want-t:
bhè è normale,quando si fa' un lavoro come il tuo!
ora speriamo che in settimana piova.........cosi si potra lisciare un po' i bob!
cosi,il prossimo w.e. cè se diverte de brutto:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo