Bike Park Parco Batteria

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Domenica fantastica...ottimo il tempo,le piste e naturalmente tutta la compagnia !!!
Dopo 4 mesi di astinenza sono tornato in pista :))): up up up.
Fantastico il nuovo doppio...ancora:sbavon:sbavoooo !!!!!
Comunque oggi sono a pezzi...me fa' male tutto:zapalott:.
A presto !!!
8-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
daje federi!!!
ricominci a scendere e butti via la ruggine accumulata:-?
l'importante e non strafare............dopo cosi tanto tempo!!
cmq l'importante è non perdere lo spirito..............:free:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ragà ma le previsioni per questo week-end non sono delle migliori...come siete messi?
avete qualke info in + sulle condizioni meteo?
raga!!
è stato un bell'evento..............pero' forse avete fatto bene a non salire,sabato di pioggia ne a fatta davvero molta.........x fortuna la domenica ci ha salvati;-)
cmq vi aspettiamo...................magari x la gara,l'11 maggio!!:freeride:
ciao a tutta la band!!o-o
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ciao...volevo delle informazioni..c'è in programma di venire da voi.. xchè mi piacerebbe portarci soprattutto due dei nostri ragazzi...vorrebbero venire anche lì x vedere altre realtà...e non mi va che debbano organizzarsi da soli...oltre al fatto che sono incuriosità del vostro bike park...la cosa non sarebbe prima dell'estate credo...xchè ora siamo un attimo impegnati..le info x arrivarci ve le chiederò più in là...xchè ora finirei x scordarmele...quello che invece mi interessava sapere era: 1. i salti sono tutti bypassabili???
2. quanto tempo prima vi devo avvisare del nostro arrivo??
3. chi devo avvisare e dove????qui o su un numero di telefono???
grazie x le info..
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ciao...volevo delle informazioni..c'è in programma di venire da voi.. xchè mi piacerebbe portarci soprattutto due dei nostri ragazzi...vorrebbero venire anche lì x vedere altre realtà...e non mi va che debbano organizzarsi da soli...oltre al fatto che sono incuriosità del vostro bike park...la cosa non sarebbe prima dell'estate credo...xchè ora siamo un attimo impegnati..le info x arrivarci ve le chiederò più in là...xchè ora finirei x scordarmele...quello che invece mi interessava sapere era: 1. i salti sono tutti bypassabili???
2. quanto tempo prima vi devo avvisare del nostro arrivo??
3. chi devo avvisare e dove????qui o su un numero di telefono???
grazie x le info..
allora:
1. non solo i salti ma qualsiasi ostacolo è evitabile
2. non è necessario avvisarci se vieni o il saqbato o la domenica
3. puoi contattare o psolo o badbiker, loro sono i meglio informati
:celopiùg:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ciao Olivia,non preoccuparti le piste possono essere facili o impegnative,dipende da come vuoi andare,comunque qualunque ostacolo artificiale è facilmente evitabile con appositi passaggi.
Per avvisare per quando venite puoi farlo o qui o nei nostri siti,c'è sempre qualcuno di noi che risponde.
Ciao e a presto.
:i-want-t:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ciao Olivia,non preoccuparti le piste possono essere facili o impegnative,dipende da come vuoi andare,comunque qualunque ostacolo artificiale è facilmente evitabile con appositi passaggi.
Per avvisare per quando venite puoi farlo o qui o nei nostri siti,c'è sempre qualcuno di noi che risponde.
Ciao e a presto.
:i-want-t:

ok..grazie..ci vedremo presto allora
 

Andrews

Biker serius
Ciao badbiker, sono Andrews e scrivo dalle marche e ti volevo fare una domanda(da pivello)parco batteria è adatto ad una 150mm sai...sono da poco ritornato a...volare dopo la rottura di tibia e perone(ancora porto il chiodo endomidollare)Ti chiedo questo xche' in un momento di sconforto ho venduto lo stinkyno,ma da poco possessore di una MC SanAndreas dhs 152mm rear,160mm front.Scusa la lungaggine ma dovevo proprio chiedertelo:scassat:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Ciao badbiker, sono Andrews e scrivo dalle marche e ti volevo fare una domanda(da pivello)parco batteria è adatto ad una 150mm sai...sono da poco ritornato a...volare dopo la rottura di tibia e perone(ancora porto il chiodo endomidollare)Ti chiedo questo xche' in un momento di sconforto ho venduto lo stinkyno,ma da poco possessore di una MC SanAndreas dhs 152mm rear,160mm front.Scusa la lungaggine ma dovevo proprio chiedertelo:scassat:
siii, se non pretendi di fare il tempo sono più che sufficienti...
il fondo è piuttosto liscio...
io ho girato per mesi e mesi con la front senza problemi...
:celopiùg:
 

schultz

Biker ciceronis
Ciao badbiker, sono Andrews e scrivo dalle marche e ti volevo fare una domanda(da pivello)parco batteria è adatto ad una 150mm sai...sono da poco ritornato a...volare dopo la rottura di tibia e perone(ancora porto il chiodo endomidollare)Ti chiedo questo xche' in un momento di sconforto ho venduto lo stinkyno,ma da poco possessore di una MC SanAndreas dhs 152mm rear,160mm front.Scusa la lungaggine ma dovevo proprio chiedertelo:scassat:

no problem Andrews io ci ho girato lo scorso anno con una specy enduro 150/150 e si fa tutto benissimo......x la par condicio ankio ho il kiodo endomidollare...he he he:scassat:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
come detto dagli amici sopra!
il parco e fattibile anche con una front.................sei tu che poi lo rendi + tecnico x via degli ostacoli e della velocita'.:freeride:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
questo è un w.e. di gara...................ma cmq venerdi saremo attivi...........x gli altri giorni se cè qlc che vuol girare ci contatti..........vedremo come poter fare:taxi-dri:
noi al completo saremo a c.di castello,chi x correre chi come me.......a fare allegoria':-x:
 

MacGregor

Biker serius
4/6/06
271
0
0
Sasso Marcioni
Visita sito
questo è un w.e. di gara...................ma cmq venerdi saremo attivi...........x gli altri giorni se cè qlc che vuol girare ci contatti..........vedremo come poter fare:taxi-dri:
noi al completo saremo a c.di castello,chi x correre chi come me.......a fare allegoria':-x:
Ciao badbiker prendo spunto da questo tuo post perchè come ti avevo già detto qualche settimana fa venerdì 25 sono li da voi , confermi che ci siete? a che ora cominciate a girare ? Ho ancora il tuo cell. nel Mp che mi mandasti se non ti scoccia quando sono in zona poi ti chiamo.

Ciao,Mac
 

Classifica mensile dislivello positivo