Bike Park Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bhè qui al contrario cè stato solo giovedi senza pioggia...............e quando cè fango ki ci gira sa' come diventa;-)
magari un uscitina free sulle montagne si puo' anke fare!
spero ke il tempo almeno li tenga, e buone raidate:freeride:
 

MacGregor

Biker serius
4/6/06
271
0
0
Sasso Marcioni
Visita sito
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni su Parco Batteria quindi, chi meglio di voi ? in particolare visto che mi piacerebbe venirci per il 25 e 26 Aprile a chi posso chiedere se c'è ancora posto per le risalite in navetta ? conoscete agriturismi in zona adatti a famiglie ? ( ho 3 bimbe di cui 2 piccine ) . Conto sulle vostre " dritte" !!!

Ciao ,Mac
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni su Parco Batteria quindi, chi meglio di voi ? in particolare visto che mi piacerebbe venirci per il 25 e 26 Aprile a chi posso chiedere se c'è ancora posto per le risalite in navetta ? conoscete agriturismi in zona adatti a famiglie ? ( ho 3 bimbe di cui 2 piccine ) . Conto sulle vostre " dritte" !!!

Ciao ,Mac
ciao mac!!
x le risalite abbiamo un furgone(bronco),ed in casi in cui ci siano molti biker riusciamo a trovarne un altro...........ma se i biker sono una ventina cè la caviamo con"bronco":quindi nessun problema:taxi-dri:
x quello che riguarda gli agriturismo abbiamo qualche n°,magari ti mando il tel. via m.p.!
a detta di chi ci ha alloggiato,sono ottimi!
uno è vicinissimo al "parco" l'altro vicinissimo alle cascate!!
ti aspettiamo..........e se vuoi vedere qlc del "parco" visita il nostro sito!:free:
 

MacGregor

Biker serius
4/6/06
271
0
0
Sasso Marcioni
Visita sito
ciao mac!!
x le risalite abbiamo un furgone(bronco),ed in casi in cui ci siano molti biker riusciamo a trovarne un altro...........ma se i biker sono una ventina cè la caviamo con"bronco":quindi nessun problema:taxi-dri:
x quello che riguarda gli agriturismo abbiamo qualche n°,magari ti mando il tel. via m.p.!
a detta di chi ci ha alloggiato,sono ottimi!
uno è vicinissimo al "parco" l'altro vicinissimo alle cascate!!
ti aspettiamo..........e se vuoi vedere qlc del "parco" visita il nostro sito!:free:
Mille grazie Badbiker ! non vedo l'ora di salire su bronco, ora contatto gli agriturismo e vedo se hanno posto poi se tutto si concretizza ti farò sapere del mio arrivo in MP.

Ciao, Mac
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Auguri di buona Pasqua anche da parte mia,anche se in ritardo sono rientrato ieri sera da un tur di 2 giorni in compagnia di Franc.
Ci siamo spaccati di discese e abbiamo girato in condizioni meteo da panico ma ci siamo divertiti all'infinito.
Siamo stati anche ad un motorschow e abbiamo dato spettacolo con le nostre bike.
Una Pasqua STUPENDA.
Un ringraziamento particolare a Sindycate x la sua grande disponibilità e la gentilezza.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni su Parco Batteria quindi, chi meglio di voi ? in particolare visto che mi piacerebbe venirci per il 25 e 26 Aprile a chi posso chiedere se c'è ancora posto per le risalite in navetta ? conoscete agriturismi in zona adatti a famiglie ? ( ho 3 bimbe di cui 2 piccine ) . Conto sulle vostre " dritte" !!!

Ciao ,Mac

Ciao tu dovresti essere luca?
Non ti ho potuto rispondere x mail dal tuo contatto sul nostro sito xche non ero in sede.
Comunque stò leggendo che Bad ti sta consigliando,quindi è tutto ok,tanto siamo sempre noi.
Comunque x qualsiasi cosa chiedi.
:i-want-t:
 

MacGregor

Biker serius
4/6/06
271
0
0
Sasso Marcioni
Visita sito
@ BADBIKER e PISOLO IO
Sono riuscito a trovare dopo 1000 tentativi un posto libero per il ponte del 25 aprile all'agriturismo "il Casaletto" di Montefranco . Il proprietario mi ha assicurato che sono a 5 minuti dal Batteria sicchè non tiratemi il bidone eh ? tenetemi un posticino sul Bronco che devo togliermi un po' di ruggine di dosso !
Grazie ancora della vostra disponibilità ,ci sentiamo qualche giorno prima del mio arrivo per accordarci sul ritrovo .

Ciao a tutti e a presto !

Luca
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
@ BADBIKER e PISOLO IO
Sono riuscito a trovare dopo 1000 tentativi un posto libero per il ponte del 25 aprile all'agriturismo "il Casaletto" di Montefranco . Il proprietario mi ha assicurato che sono a 5 minuti dal Batteria sicchè non tiratemi il bidone eh ? tenetemi un posticino sul Bronco che devo togliermi un po' di ruggine di dosso !
Grazie ancora della vostra disponibilità ,ci sentiamo qualche giorno prima del mio arrivo per accordarci sul ritrovo .

Ciao a tutti e a presto !

Luca
l'unico giorno in cui potrebbero eserci problemi,è domenica 27!
cè la gara di citta' di castello............e tutto il "team" sara' li x gareggiare:freeride:
x gli altri giorni non ci sono problemi!!
tranquillo Montefranco è a pochi km dalle piste:taxi-dri:
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Ciao belli.... stavorta m'hanno mannato in germania per 10gg... sempre a lavorà sotto terra e de notte :-( cmq torno presto... poi c'è quel salto nuovo che mi è rimasto proprio sul gozzo.....
Ciao belli.
Marcazzz
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
daje marce!!!!
un ricercatore freeride cè vole!!!
buona permanenza e ti aspettiamo.............se sei di ritorno x il w.e. del 12-13 aprile ti becchi un evento!!!
cmq.................t'aspettammo x daje er gasssseee:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo