speriamoche tiene...Quì al momento ancora non piove ,, il terreno è bello asciutto .. incrociate le dita e buon viaggio
grazie, a domani allora....
speriamoche tiene...Quì al momento ancora non piove ,, il terreno è bello asciutto .. incrociate le dita e buon viaggio
speriamoche tiene...
grazie, a domani allora....
ciao mac!!Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni su Parco Batteria quindi, chi meglio di voi ? in particolare visto che mi piacerebbe venirci per il 25 e 26 Aprile a chi posso chiedere se c'è ancora posto per le risalite in navetta ? conoscete agriturismi in zona adatti a famiglie ? ( ho 3 bimbe di cui 2 piccine ) . Conto sulle vostre " dritte" !!!
Ciao ,Mac
Mille grazie Badbiker ! non vedo l'ora di salire su bronco, ora contatto gli agriturismo e vedo se hanno posto poi se tutto si concretizza ti farò sapere del mio arrivo in MP.ciao mac!!
x le risalite abbiamo un furgone(bronco),ed in casi in cui ci siano molti biker riusciamo a trovarne un altro...........ma se i biker sono una ventina cè la caviamo con"bronco":quindi nessun problema:taxi-dri:
x quello che riguarda gli agriturismo abbiamo qualche n°,magari ti mando il tel. via m.p.!
a detta di chi ci ha alloggiato,sono ottimi!
uno è vicinissimo al "parco" l'altro vicinissimo alle cascate!!
ti aspettiamo..........e se vuoi vedere qlc del "parco" visita il nostro sito!
buona pasqua anche a te e famiglia..............ci vediamo prestoo-oBUONA PASQUA A TUTTI.....ci vedremo presto !!!
BUONA PASQUA a te ed a tutti gli amici psyco!!Tanti auguri di BUONA PASQUA a tutti i compari ternani......
Ciao a tutti avrei bisogno di alcune informazioni su Parco Batteria quindi, chi meglio di voi ? in particolare visto che mi piacerebbe venirci per il 25 e 26 Aprile a chi posso chiedere se c'è ancora posto per le risalite in navetta ? conoscete agriturismi in zona adatti a famiglie ? ( ho 3 bimbe di cui 2 piccine ) . Conto sulle vostre " dritte" !!!
Ciao ,Mac
l'unico giorno in cui potrebbero eserci problemi,è domenica 27!@ BADBIKER e PISOLO IO
Sono riuscito a trovare dopo 1000 tentativi un posto libero per il ponte del 25 aprile all'agriturismo "il Casaletto" di Montefranco . Il proprietario mi ha assicurato che sono a 5 minuti dal Batteria sicchè non tiratemi il bidone eh ? tenetemi un posticino sul Bronco che devo togliermi un po' di ruggine di dosso !
Grazie ancora della vostra disponibilità ,ci sentiamo qualche giorno prima del mio arrivo per accordarci sul ritrovo .
Ciao a tutti e a presto !
Luca
daje marce!!!!
un ricercatore freeride cè vole!!!
buona permanenza e ti aspettiamo.............se sei di ritorno x il w.e. del 12-13 aprile ti becchi un evento!!!
cmq.................t'aspettammo x daje er gasssseee