Bike Park Parco Batteria

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ho svuotato il freezer ed ho finito 1 tubetto di lasonil.......
Cmq sicuramente per san remo avrò recuperato e sicuramente devo venire a farmi un bel po di discese sulla dh di parco batteria prima di quella data.

ma che hai fatto? non te posso lascià un attimo solo che te fai subito male!!!:sculacci:
non dà rretta a nessuno che a rimettete in sesto ce penso io... te porto le medicine bone del marchigianello: ciavuscolo pecorino e buon vinello!!!:-?
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
La migliore cura dopo un incidente (a parte il ciauscolo!!!) sono gli amici che ti stanno vicini e che ti fanno risalire in mtb anche se il ricordo dell'ultima volta non è molto bello...fidatevi!!!

MONTAGNA, MTB, MA SOPRATTUTTO GLI AMICI PER CONDIVIDERE IL TUTTO!!!
 

qbert

Biker novus
5/9/06
11
0
0
SPELLO
Visita sito
badbiker questa mattina o visto le previsioni ed anno messo bel tempo in miglioramento fino a lunedi prossimo , però nn mi fido molto delle previsioni che dicono in tv.... staremo a vedere
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oggi il terreno non era malvagio un po' umido ma non fangoso.........facciamo gli scongiuri:-? ma se domani non piove sabato dovrebbero essere na' figata!!
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Grazie Ragà...sempre vicini!!!
Domani andiamo a fare i bob del serrone (T-masi e Cajè l'hanno fatto) che qualche giorno fà ho ripulito!!!! Sicuramente nel pomeriggio!
Se volete fare un salto contattatemi al 339/2595884!
P.S. GRANDE PISOLO!!!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
lavori nuovi al parco (sulle piste freeride)non vi dico nulla sarà una sorpresa x quando verrete.
Modificato anche il salto della DH ora dovrebbe funzionare bene.
o-o
capoooooooooo.............ke famo domattina ci svegliamo..........o rimaniamo sotto le pezze e si pensa a fare altre atttivita'???? ;-)
cmq oggi ci siamo dati un gran da fare......come dice l'amico pisolo vedrete.............quando ci girerete :freeride:
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Alla fine l'avete modificato.....
Proprio adesso che l'avevo provato e mi ero reso conto che era una figata !!!
Spero sia stato solo accorciato, vero???
La prima volta l'ho fatto piano, ma la sec. l'ho lasciata andare e sono rimasto stupito di me stesso (poco pratico sui salti) atterraggio perfetto !!!!
:-? W parco batteria !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo