Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aldico30

Biker serius
16/3/07
104
0
0
'ntrodoco
Visita sito

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Giornata stupenda e terreno perfetto, avrei girato fino a notte fonda ma....le donne....
Bellissimo il ripido prima del ponte , ottimo lavoro !!!
Bello anche il salto di Bad !!! Testato da lui personalmente, con conseguente piegatura del manubrio !!!
Lunedì si replica !!!!

W parco batteria !!!!:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Giornata stupenda e terreno perfetto, avrei girato fino a notte fonda ma....le donne....
Bellissimo il ripido prima del ponte , ottimo lavoro !!!
Bello anche il salto di Bad !!! Testato da lui personalmente, con conseguente piegatura del manubrio !!!
Lunedì si replica !!!!

W parco batteria !!!!:-?
io spero vivamente di non replicare...................il botto;-)
si un salto nemmeno difficile..............forse tirato un po' troppo...........bho
cmq danni alla bike gia aggiustati devo sotituire il manubrio..........ora con una piega decisamente.............da chopper :-)
cmq bella giornata.............siamo qui io e mirca disfatti sul divano :free:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Grande bad bel botto,2 minuti di paura e poi via si riparte.
Comunque giornata stupenda,tempo stupendo e piste favolose da panico.
Mi sono divertito veramente tanto oggi.
o-o
x fortuna...............poche conseguenze su di me ;-)
mah mi domando ke ca..o ci stava a fare uno con uno scooter accanto al salto!!
dove voleva andare con lo scooter in pieno bosco??
e poi siano noi :free: i pazzi ???
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
a a proposito di quello con lo scooter,essendo il primo della fila a scendere,non x la bravura ma per puro caso,l'ho trovato quello con lo scooter di fianco al salto che stava sgassando con la ruota che girava a 1000 a vuoto.
Che stesse facendo li? mistero.
Dopo averti visto cadere è rimasto quasi sconvolto,tra l'altro senza scendere minimamente dallo scooter.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
cmq x fortuna è bastato sostituire il manubrio ed un raggio...........anke fisicamente solo un po' di ammaccature;-)
e domani si risale in sella...........magari cerkero' di tirare meno i salti.....ke è meglio;-)
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Oggi pasquetta siamo stati su al parco,con famiglie e amici.
La giornata è stata stupenda,tempo magnifico la pappatoria a non finire mai compagnia stupenda e tante discese.
Con l'occasione di essere in compagna delle famiglie,siamo riusciti a coinvolgere anche alcune mogli in alcune discese e i bambini che non finivano più a girare nel pistino a loro dedicato.
Un ringraziamento particolare x la splendida giornata va soprattutto a Gianpaolo papà di Rob.Ruota libera magnifico cuoco,Fabrizio e Moreno(geppetto) che sin dal mattino non si sono mai fermati e a l'organizzazione di noi del club che abbiamo fatto si che le cose siano andate tutte x il verso giusto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo