Bike Park Parco Batteria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
questo w.e. i percorsi erano davvero fantastici :free:
sabato eravamo un buon gruppetto..........tra ternani e romani,peccato x il botto di Marcello(x fortuna o saputo oggi domenica ke sta decisamente meglio;-)
domenica...........tutta dedicata o quasi alle famiglie.......i cosidetti "punti famiglia!
l'amico Pisolo con moglie e bambini.....luca con figlio e nipote.........ed io ed altri 4 biker(pochi vista la concomitanza con l'evento di monteluco) a farci qualke discesa e loro ke rosicavano :smile:
mi raccomando DOMENICA 18!!!
adesioni nel topic dedicato ;-)
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
A belli!!! Sto decisamente meglio c'ho il sedere con tre chiappe :mrgreen: ma sto bene. Alla fine mi è bastato un panino e una birra e sono tornato come nuovo!
Un saluto a tutti!! Sicuramente cercherò di rimettermi in sella per il 18

A presto!o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
A belli!!! Sto decisamente meglio c'ho il sedere con tre chiappe :mrgreen: ma sto bene. Alla fine mi è bastato un panino e una birra e sono tornato come nuovo!
Un saluto a tutti!! Sicuramente cercherò di rimettermi in sella per il 18

A presto!o-o
bene bene.........bhè kissa con tre chiappe come stai messo;-)
sono contento ke sia' andato tutto x il meglio.......rimettiti ti aspettiamo x il 18:free:
ciao bello
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
in previsione dell'impegno ke ci tocchera' mettere x far andare bene il raduno di domenica..............noi ternani gireremo sabato.............quindi se qlc1 vuol venire siamo li :-)
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
quanto sei sborone con questo avatard nuovo è badbiker?
o-o
cerrrrrto!! ke so io ;-)
hai visto come zompo;-)
capoooooo oggi dopo ke sei partito è iniziato...il pattinaggio:-(
alla fine era ridotta come hai bei tempi(x modo di dire):free:
un botto cè lo siamo fatti quasi tutti!!
carlo l'allievo,al primo giro a avuto la cattiva idea di provare ad appoggiarsi al bob finele prima dell'ultimo salto......botto,andrea invece sul primo quello prima del salto intavole.......e poi tanto x non farmi mancare niente ankio.....me so' fatto er botto,nei toboga dentro il fosso.............andrea davanti ke mi attappava.....e non vedendo le traiettorie so ' andato lungo:-(
niente di ke pero' so' atterrato sul braccio dell'altra volta............risultato ora è un po' dolorante.....cmq me so' divertito:free:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
a prescindere che quando sono andato via avevo chiesto l'ora e mi avevano detto che erano le 12:45,cambiatomi e caricato la belva,quando sono salito in auto mi sono accorto che invece erano le 11:45.
Tanto oramai già pioveva ed ero partito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Cosi mi sono risparmiato qualche botto.
o-o
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Che rosicata sta cavigliaaaaaaaaaa voglio usci in bigaaaaaaa porca tro....aaaaaaaa
Se mi rimetto in sesto prima di san remo un salto a parco batteria lo devo fare anche se ci sono 8 metri di fango.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo