Bike Park Parco Batteria

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
...siete dei grandi ragazzi, tenete il park in condizioni da mondiale!!! Sono Michele di Roma, ho una Kona Stinky DeLuxe 2009 quella verde Kawa... ci conosciamo di vista! Ci si vede domenica, vengo da solo, non me ne frega niente, ho troppa voglia di Parco Batteria!!

Ciao ciao!!
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Bestia nera, mia figlia deve preparare l'interrogazione di latino ed io la devo assistere (..ma nun me ricordo na mazza de Seneca.!) quindi salto domenica e domenica prossima, (il raduno non fà per me, visto la pippaggine).
Me girano le balle a trecento all'ora.
Ma fra tre domeniche, faccio i solchi sulle piste... eh eh eh!!
Aho, raidate pure pe' me'!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Bestia nera, mia figlia deve preparare l'interrogazione di latino ed io la devo assistere (..ma nun me ricordo na mazza de Seneca.!) quindi salto domenica e domenica prossima, (il raduno non fà per me, visto la pippaggine).
Me girano le balle a trecento all'ora.
Ma fra tre domeniche, faccio i solchi sulle piste... eh eh eh!!
Aho, raidate pure pe' me'!!!
bhè riguardo alla "pippagine" non credere di trovare tutti mostri..............ma piuttosto gente appassionata come te!!:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ei raga x questo fine settimana organizzate il 3° raduno freeride:-?:-?:-? o bisogna attendere il prossimo anno:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:?
caro mio penso che non riusciremo nemmeno se ci pagano;-)
è stato davvero un grosso impegno!!
cmq la riuscita ci sprona a fare ancora meglio!!
i molteplici apprezzamenti positivi ,non solamente dai rider ma da addetti ai "lavori" ci impegnano ancora di + a curare tutto il discorso parco!!
che come sai bene;-) funziona alla grande!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo