Bike Park Parco Batteria

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
oggi sostanziale modifica alla dh. tolto salto finale !!!! calma calma non vi incazzate !!!!!! il lavoro si è reso necessario data la notevole affluenza di rider negli ultimi tempi . il rischio di incidente all'incrocio della fine della dh.era veramente alto, quindi andava fatto per la sicurezza di tutti. comunque non disperate perchè abbiamo oggi stesso,tirato una nuova linea finale (a mio parere più interessante della vecchia ) con una bella parabolica finale per ora . prossimamente porremo un altra parabola nella parte alta in modo da chiudere con una bella esse in appoggio. il risultato finale di tutto ciò è che ora ci si incrocia a bassa velocità e di fianco,mentre prima ad alta velocità e frontalmente . ciao ragà :free:ps: ricordatevi di effettuare la prenotazione per il 5 e 6 dic. in occasione del raduno , tutte le info sul nostro sito ...vi aspettiamo numerosi !!!! :bum-bum-:
 

Bug

Biker novus
3/4/08
15
0
0
Terni
Visita sito
Non bastava piantare uno STOP? :nunsacci:

:smile:

oggi sostanziale modifica alla dh. tolto salto finale !!!! calma calma non vi incazzate !!!!!! il lavoro si è reso necessario data la notevole affluenza di rider negli ultimi tempi . il rischio di incidente all'incrocio della fine della dh.era veramente alto, quindi andava fatto per la sicurezza di tutti. comunque non disperate perchè abbiamo oggi stesso,tirato una nuova linea finale (a mio parere più interessante della vecchia ) con una bella parabolica finale per ora . prossimamente porremo un altra parabola nella parte alta in modo da chiudere con una bella esse in appoggio. il risultato finale di tutto ciò è che ora ci si incrocia a bassa velocità e di fianco,mentre prima ad alta velocità e frontalmente . ciao ragà :free:ps: ricordatevi di effettuare la prenotazione per il 5 e 6 dic. in occasione del raduno , tutte le info sul nostro sito ...vi aspettiamo numerosi !!!! :bum-bum-:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
oggi sostanziale modifica alla dh. tolto salto finale !!!! calma calma non vi incazzate !!!!!! il lavoro si è reso necessario data la notevole affluenza di rider negli ultimi tempi . il rischio di incidente all'incrocio della fine della dh.era veramente alto, quindi andava fatto per la sicurezza di tutti. comunque non disperate perchè abbiamo oggi stesso,tirato una nuova linea finale (a mio parere più interessante della vecchia ) con una bella parabolica finale per ora . prossimamente porremo un altra parabola nella parte alta in modo da chiudere con una bella esse in appoggio. il risultato finale di tutto ciò è che ora ci si incrocia a bassa velocità e di fianco,mentre prima ad alta velocità e frontalmente . ciao ragà :free:ps: ricordatevi di effettuare la prenotazione per il 5 e 6 dic. in occasione del raduno , tutte le info sul nostro sito ...vi aspettiamo numerosi !!!! :bum-bum-:

Dovevamo farlo insieme.... mi dispiace Luca ma questa settimana non sono riuscito a venire.... stai tranquillo che posso rimediare, quando vengo porto la penna rossa per le correzioni!!!!!
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Ola Boys, giornatona oggi al Parco.
Sole, ottima compagnia, organizzazione eccellente, e tante discese.
Domenica spero di replicare!!!

Novità sul ragazzo che s'è infortunato?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ola Boys, giornatona oggi al Parco.
Sole, ottima compagnia, organizzazione eccellente, e tante discese.
Domenica spero di replicare!!!

Novità sul ragazzo che s'è infortunato?
bhè che dire....solo belle parole è un onore ogni volta che le sentiamo grazie raga'!:-?
lorenzo (il ragazzo infortunato) sta' bene l'ho sentito proprio ora,solamente una brutta contusione!
gia' mi chiedeva x sabato:nunsacci: so'..........ragazziiiiiiiiiii!!!
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Dovevamo farlo insieme.... mi dispiace Luca ma questa settimana non sono riuscito a venire.... stai tranquillo che posso rimediare, quando vengo porto la penna rossa per le correzioni!!!!!
trnquillo ormai si cammina anche da soli !!!!!! :espulso!: ciò può significare che abbiamo avuto un buon maestro in passato ....no? :il-saggi: apparte gli scherzi,tranquillo il lavoro era nei nostri programmi quindi andava fatto .ora si può solo migliorare ......ciao grande:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo