Bike Park Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Co sto intrui se non passa mori nun te preoccupà hahahahaha
Buona guarigione
pe fortuna sono in via de guarigione,allora ieri na' bella magnata de discese l'ho fatte!!
poi come il solito a terminare pure na magnata stavolta de carbonara della signora del bar bona bona!!!:magna:
in buona compagnia come al solito!!

p.s. nun cè la facevo + a sta' fermo:freeride:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
pe fortuna sono in via de guarigione,allora ieri na' bella magnata de discese l'ho fatte!!
poi come il solito a terminare pure na magnata stavolta de carbonara della signora del bar bona bona!!!:magna:
in buona compagnia come al solito!!

p.s. nun cè la facevo + a sta' fermo:freeride:

A Ste ma dimola come stà,sti vecchietti non li ferma nulla figuramoce un po de bronchite
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Vorrei avere informazioni riguardanti il bike park...
Se vado nel primo post c'è scritto solo che ci sono 4 piste.
ma non dov'è,chi chiamare,prezzi,orari,ecc ecc :-D

C'è qualche passerella stile northshore?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Vorrei avere informazioni riguardanti il bike park...
Se vado nel primo post c'è scritto solo che ci sono 4 piste.
ma non dov'è,chi chiamare,prezzi,orari,ecc ecc :-D

C'è qualche passerella stile northshore?
piste sono 5 una dh 4 freeride!
sono situate a parcobatteria,collestatte,Terni vicinissime alle cascate!

grazie motobimbo;-) ma il sito da contattare è www.ruotalibera.info li trovi anche i contatti telefonici!
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Vorrei avere informazioni riguardanti il bike park...
Se vado nel primo post c'è scritto solo che ci sono 4 piste.
ma non dov'è,chi chiamare,prezzi,orari,ecc ecc :-D

C'è qualche passerella stile northshore?

clikka qui [url]www.ruotalibera.info[/URL] e trovi tutto
cmque ci sono 5 piste: bianca, rossa, arancione, DH, gialla e gialla con variante finale. Per le risalite abbiamo a disposizione un furgone e contatta Stefano o Luca per prenotare un posto e per la domenica contatta Cristiano, trovi tutto alla pagina contatti.
Siamo a S.Liberatore di Collestatte. Per gli orari: dalle 9.00 alle 16.30 inverno e d'estate dalle 9.30 alle 17.30/18.00.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao raga'!
scrivo questo post x sollevare un problema verificatesi oggi al parco!
oggi cè stato il pienone,che se da una parte ci fa' enorme piacere dall'altra crea gravi disagi a voi che sieti qui x girare.
quindi [size=+2]vi chiediamo vivamente di prenotare in tempo(diciamo massimo giovedi-venerdi) cosi che noi possiamo organizzarci al meglio e voi possiate girare a piacere[/size]
chiaramente chi non avesse prenotato (a meno che non si sia' raggiunto il n° limite) non potra' girare!
la nostra politica è sempre stata quella di far girare tutti ma capirete che in questa maniera non è + possibile.
sicuro della comprensione dei biker vi chiedo di diffondere quanto possibile la notizia!

hola biker
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Bella a tutti..
Prima uscita a Parco Batteria, e m'è piaciuta troppo, quindi caro Cristiano, aspettati la mia telefonatina Giovedi!!!
Troppo fico il posto, e che accoglienza, ringrazio due Biker di cui non conosco il nome,( la prossima volta non scorderò di chiedere): un ragazzo che mi ha fatto da cicerone per la bianca, ed un senior..coetaneo che mi ha accompagnato sulla DH.
Me sta a sali' la malattia......me voio imparàà..bene!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Bella a tutti..
Prima uscita a Parco Batteria, e m'è piaciuta troppo, quindi caro Cristiano, aspettati la mia telefonatina Giovedi!!!
Troppo fico il posto, e che accoglienza, ringrazio due Biker di cui non conosco il nome,( la prossima volta non scorderò di chiedere): un ragazzo che mi ha fatto da cicerone per la bianca, ed un senior..coetaneo che mi ha accompagnato sulla DH.
Me sta a sali' la malattia......me voio imparàà..bene!!!
beneeeeeeeeeee un altro malato del PARCO!!:-?

ps io stavo sulla bianca.........ma a lavora';-) l'hai provata la passarella???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo