Bike Park Parco Batteria

morgan36

<b>Negoziante</b>
questa sera abbiamo rivestito le nuove strutture con la rete anti scivolo .....visto il tempo sempre un pò incerto meglio andare sul sicuro !!! ciao gente :nunsacci::free:

Bella ragazzi...fate sempre un gran lavoro su al Parco:up:
non vediamo l'ora di provarle ora, sai....bagnate e senza rete proprio non era cosa:specc::!:...:mrgreen:

:spetteguless:appena vi riesce fate qualcosa anche per quell'atterraggio di quel droppetto...
...anche se la cartella:mavadaviaiciapp: ch'ho preso è stata tutta colpa mia...(sempre fatta una ricognizione visiva prima di saltare una struttura nuova, quella volta no:nunsacci:)
e ora m'hanno messo il collare come un cagnolino...trauma cranico e del rachide cervico-dorsale dicono:arrabbiat:
in allegato la foto che mi hanno fatto gli accalappiacani prima di mettermi il guinzaglio:-)
A presto ragazzi...grandi come sempreo-o
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    24 KB · Visite: 14

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
azz!!!
mi dispiace di brutto nico'!!!:-(
si probabilmente dovremo spostarlo un po' + avanti !
cosi comè o atterri abbastanza piatto o se lo tiri non riesci a frenare!
spostandolo di 1m 1m e mezzo l'atterraggio si trovera' in discesa senza tirarlo!:-?
rimettiti al + presto!!
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
Bella ragazzi...fate sempre un gran lavoro su al Parco:up:
non vediamo l'ora di provarle ora, sai....bagnate e senza rete proprio non era cosa:specc::!:...:mrgreen:

:spetteguless:appena vi riesce fate qualcosa anche per quell'atterraggio di quel droppetto...
...anche se la cartella:mavadaviaiciapp: ch'ho preso è stata tutta colpa mia...(sempre fatta una ricognizione visiva prima di saltare una struttura nuova, quella volta no:nunsacci:)
e ora m'hanno messo il collare come un cagnolino...trauma cranico e del rachide cervico-dorsale dicono:arrabbiat:
in allegato la foto che mi hanno fatto gli accalappiacani prima di mettermi il guinzaglio:-)
A presto ragazzi...grandi come sempreo-o
ma dai sembrava niente !!!!! che sfiga ....mi dispiace .... auguroni e rimettiti presto ....ci si vede da voi il 25 luglio ciao grande o-o
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
Nell'ultimo numero di TuttoMTB (settembre) c'è un servizione su Parco Batteria e l'event ke abbiamo organizzato a Dicembre scorso con foto fangose, notizie e battute, grande. Preparate le cerate ke a Dicembre'09 bissamo......
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Nell'ultimo numero di TuttoMTB (settembre) c'è un servizione su Parco Batteria e l'event ke abbiamo organizzato a Dicembre scorso con foto fangose, notizie e battute, grande. Preparate le cerate ke a Dicembre'09 bissamo......

Ma fate finire l'estate diamine, non mi fate pensare già che devo attrezzare ruote da fango ecc ecc.

Spero quest'anno di venire comunque
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
sabato prossimo appuntamento al PARCO!!
stavolta non per girare:freeride:ma x dare una sistemata ai percorsi dopo l'estate!
armati di tutta l'attrezzatura adeguata,rifaremo il look al parco:beautifu::bollicine:
non nuovi lavori(x il momento)ma una sistemata a tutte le piste!
manco a dirlo...............chi vuol dare una mano siamo li:smile:
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
questa mattina lavori di pulizia al parco ......però ci siamo attrezzati e il lavoro scorre molto meglio e il risultato è ottimo !!!!!!!! 05092009784.jpg domani mattina si riparte alla grande:free:ciao belli !!!!!!!!! vi aspettiamo !!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo