Bike Park Parco Batteria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
beh...posso dire che negli ultimi tempi ho avuto un po' di problemi che inevitabilmente mi hanno un po' allontanato dal forum e dai "giri"...
sono tornato pronto per la nuova stagione e pronto per venirvi a trovare....
Stè lo sai che puoi contare su di me se serve una mano... basta chiedere...il mio cell lo hai..salto in macchina e arrivo... ;-)
abbracci
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
beh...posso dire che negli ultimi tempi ho avuto un po' di problemi che inevitabilmente mi hanno un po' allontanato dal forum e dai "giri"...
sono tornato pronto per la nuova stagione e pronto per venirvi a trovare....
Stè lo sai che puoi contare su di me se serve una mano... basta chiedere...il mio cell lo hai..salto in macchina e arrivo... ;-)
abbracci
èèèèh si caro hot oltre la bike i giri le magnate e la............ cè stanno altre cose da portare avanti:smile::smile:
bhè se sei pronto ti dico che dopo lungo tempo dalla settimana passata si gira bene al "parco" ed il prossimo w.e. dovrebbe arrivare senza pioggie:-?
se ti viene voglia...............de bike;-) potrebbe essere il w.e. giusto!
certo che lo so' che sei disponibile e se servira ti faccio un fischio:-)
ciao andre a presto:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
anche oggi bella giornata di riding al parco!
terreno da favola:sbavon: tutte le piste messa alla grande con la bianca che prende sempre + forma la rossa e la gialla che con questo terreno sono una libidine!!:-?
come al solito buona compagnia e grandi raidate:free:
e non solo........posto qlc attimo di relax dopo un po' di discese.......ci impegniamo a fondo anche in quello;-)
il bravissimo grilli
il gruppone.......
le forchette.....e che forchettte
insomma..........da noi non si gira soltanto;-)
 
anche oggi bella giornata di riding al parco!
Terreno da favola:sbavon: Tutte le piste messa alla grande con la bianca che prende sempre + forma la rossa e la gialla che con questo terreno sono una libidine!!:-?
Come al solito buona compagnia e grandi raidate:free:
E non solo........posto qlc attimo di relax dopo un po' di discese.......ci impegniamo a fondo anche in quello;-)
il bravissimo grilli
il gruppone.......
le forchette.....e che forchettte
insomma..........da noi non si gira soltanto;-)


braviii, magnate bevete e girate poco.
Me sa ke lo sport + adatto per voi e' la veloce rotazione della forchetta.
...da come vedo dalle foto!!!

Un salutone a tutti.

Ciaooo
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
anche oggi.................giornatona di riding al "parco!!!!:free:
un nutrito n° di biker a solcato le piste,chi x provare a trovare riscontri cronometrici sulla dh chi x scendere in piena liberta'!:-?
il terreno a dir poco fantastico:sbavon: tenuta da paura asciutto senza fango:-? forse il migliore che si possa trovare:voxpopul:
la rossa e la bianca le + libidinose fondo ottimale anche x le numerose contropendenze delle due piste.
insomma una goduria:-?
e domani si replica gia' ci sono una 20à di adesioni!
buon riding a tutti!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Bello davero, peccato che oggi la giornata è stata un po' sciupata dal tempo nuvoloso...ma che 20 adesioni, oggi saremo stati anche na quarantina!!!
Se qualcuno di quelli che era oggi a parco batteria legesse sto messaggio io ero quello con la stinky primo!!!!
io non c'èro ma sono stato informato purtroppo cè gente che pensa che siamo li ad oltranza con mezzi x ogni evenienza purtroppo non è cosi!:taxi-dri:
abbiamo un furgone che fino a 20-25 rider riesce a farli girare abbastanza velocemente ma se siamo in + si deve pensare ad un altro mezzo (leggi nolo)quindi dobbiamo necesariamente saperlo in tempo!
purtroppo qlcuno a fatto il furbo non ha prenonotato ma èra li!
sicuramente tu avrai prenotato arrivando non da dietro l'angolo ;-)
chi pensa che il parco sia' gestibile come un impianto di risalita non ha capito e non sa' il mazzo che ci dobbiamo fare x mandare avanti il parco
mi è stato anche raccontato che non ci fosse stata lory di BIKESTORE con il loro furgone sarebbe stato un un gran macello!(pensa che loro avevano prenotato)
un grazie di cuore LORY!!!
scusa x lo sfogo ma noi ci mettiamo tutto noi stessi x poter far girare al meglio i biker che ci vengono a trovare!
cmq spero che ti sei divertito e ci torni a trovare!
ciao stefano
 
Sí, fortuna il furgone di Bike Store che se no ci si incasinava veramente!
Cmq. è andata bene: dopo un attimo di disorganizzazione, ci si è divisi in due gruppi e si è girato tranquillamente. Non preoccuparti Bad, che penso che tutti siamo andati via soddisfattissimi. Grazie come sempre.

E cmq. con un terreno come quello di oggi valeva la pena venire anche per fare solo un paio di discese :sbavon:
 
Bello davero, peccato che oggi la giornata è stata un po' sciupata dal tempo nuvoloso...ma che 20 adesioni, oggi saremo stati anche na quarantina!!!
Se qualcuno di quelli che era oggi a parco batteria legesse sto messaggio io ero quello con la stinky primo!!!!

Dai Kamikaze, io vedo il bicchiere mezzo pieno: pensa che fortuna abbiamo avuto che non ha piovuto seriamente fino al tardo pomeriggio!

Ritorna presto, che ti aspetta il salto delle tavole :spetteguless:
 
Dai Kamikaze, io vedo il bicchiere mezzo pieno: pensa che fortuna abbiamo avuto che non ha piovuto seriamente fino al tardo pomeriggio!

Ritorna presto, che ti aspetta il salto delle tavole :spetteguless:
Cacchio ma la mia non era una critica, volevo dire che c' era tanta gente perchè il posto è fantastico,credo sia un bene se ci va molta gente.Io mi sono divertito tantissimo e non ho avuto da lamentarmi perchè so come vanno queste cose visto che anche dove sto io ci sono delle piste e abbiamo gli stessi problemi...e comunque visto come ero stanco a fine sera non credo che sarei riuscito a fare più discese di quelle fatte anche perchè le ultime il freno davanti era andato!!!!
Per il salto delle tavole...alla fine con con calma c' è l' ho fatta!!!!
Scusate per il fraintendimento spero di aver chiarito.E naturalmente tornerò appena posso!!!o-o
 
Cacchio ma la mia non era una critica, volevo dire che c' era tanta gente perchè il posto è fantastico,credo sia un bene se ci va molta gente.Io mi sono divertito tantissimo e non ho avuto da lamentarmi perchè so come vanno queste cose visto che anche dove sto io ci sono delle piste e abbiamo gli stessi problemi...e comunque visto come ero stanco a fine sera non credo che sarei riuscito a fare più discese di quelle fatte anche perchè le ultime il freno davanti era andato!!!!
Cacchio, nemmeno la mia era una critica!!!
Io nemmeno sono di Terni, nè di Ruota Libera... Ero lí a girare e con te siamo scesi insieme un po' di volte!
Solo mi rallegravo per il tempo che ha retto, che verso l'una ce la siamo vista brutta...

Per il salto delle tavole...alla fine con con calma c' è l' ho fatta!!!!
Scusate per il fraintendimento spero di aver chiarito.E naturalmente tornerò appena posso!!!
Grande! Vero che era facile come ti dicevo? Non c'è neanche da pomparla... È cosí facile che lo faccio anch'io :)

E ancora un grazie ai ragazzi di Ruota Libera che è grazie a loro che passiamo belle giornate come quelle di ieri.
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Cacchio, nemmeno la mia era una critica!!!
Io nemmeno sono di Terni, nè di Ruota Libera... Ero lí a girare e con te siamo scesi insieme un po' di volte!
Solo mi rallegravo per il tempo che ha retto, che verso l'una ce la siamo vista brutta...

Grande! Vero che era facile come ti dicevo? Non c'è neanche da pomparla... È cosí facile che lo faccio anch'io :)

E ancora un grazie ai ragazzi di Ruota Libera che è grazie a loro che passiamo belle giornate come quelle di ieri.
grazie raga'!!
questi commenti mi rendono felice:balla-co:o-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Ciao Stè, domeni ca sono venuto su.. e non ti ho trovato..mi hanno detto che c'eri sabato..
sarà per la prox volta.
volevo farvi i complimenti per la tracciatura della bianca... è FANTASTICA!
a presto ( su prenotazione)
ciaoooooo
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Non vedo l'ora di venire a provare questi nuovi tracciati... sento dare sempre e solo commenti iper positivi.. appena il tempo è più stabile ricomincio a mettere il sedere sulla sella!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao Stè, domeni ca sono venuto su.. e non ti ho trovato..mi hanno detto che c'eri sabato..
sarà per la prox volta.
volevo farvi i complimenti per la tracciatura della bianca... è FANTASTICA!
a presto ( su prenotazione)
ciaoooooo
gazie HOT !!
sara' che ci mettiamo molta passione!!:-?
si io ho girato sabato.........hai visto che terreno!?!?!?!?!
gia' adesso ripiove:-(
alla prossima andre'!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo