Bike Park Parco Batteria

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
sisi sono i migliori compagni di usicta quelli lì..... :-D
cmq sto dando un'okkiata anke al topic della downtown di narni....
madò ke strutture...
posso solo kiedervi una cosa???
il legno ke usate cos'è? e come lo trattate? qui giù a salerno stiamo cercando qlcs di definitivo per le nostre strutture....quindi un pò di consigli ci servono!!!!

scusate se sono andato un pò OT....

bella ragà! complimenti ancora!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
sisi sono i migliori compagni di usicta quelli lì..... :-D
cmq sto dando un'okkiata anke al topic della downtown di narni....
madò ke strutture...
posso solo kiedervi una cosa???
il legno ke usate cos'è? e come lo trattate? qui giù a salerno stiamo cercando qlcs di definitivo per le nostre strutture....quindi un pò di consigli ci servono!!!!

scusate se sono andato un pò OT....

bella ragà! complimenti ancora!
sono tavole e morali da 4m credo in pino,ke poi abbiamo trattato con dell'impregnante dato con la pistola.........ma si puo' dare anke a pennello.
x la tenuta delle strutture tirafondi e viti!:free:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ragazzi domani parto per una settimana camperizzata in giro con la famiglia per l'Umbria (naturalmente ho già caricato la fida norco:free:)
Ho già contattato Vito e se tutto va bene giovedi mattina mi vedo le cascate e il pomeriggio vengo a fare visita (e provare naturalmente) tutto quel ben di Dio che avete creato al Batteria! A giovedi, non vedo l'ora:prost:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ragazzi domani parto per una settimana camperizzata in giro con la famiglia per l'Umbria (naturalmente ho già caricato la fida norco:free:)
Ho già contattato Vito e se tutto va bene giovedi mattina mi vedo le cascate e il pomeriggio vengo a fare visita (e provare naturalmente) tutto quel ben di Dio che avete creato al Batteria! A giovedi, non vedo l'ora:prost:
mi dispiace.........ma la maggior parte di noi lavora:-(
goditi le piste............noi ci abbiamo messo il cuore ed il sudore(ruota libera team),e se il lavoro fatto soddisfa,ne siamo davvero orgogliosi!
ti auguro una buonissima vacanza............l'Umbria è davvero bella!
e spero ci sia' un altra occasione x conoscerci!!:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo