Bike Park Parco Batteria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it

aldico30

Biker serius
16/3/07
104
0
0
'ntrodoco
Visita sito
Che cosa hai usato x le riprese?
La oregon?
Vorrei farla ma se questi sono i filmati che fa mi risparmio l'acquisto.
o-o

Yes, è la oregon.... il filmato su youtube è scandaloso lo so, l'avevo compresso troppo! c'ho riprovato e ora sembra un pò meglio almeno come fluidità anche se non gli rende giustizia
http://it.youtube.com/watch?v=zO5HmIWytEM il problema è che si possono postare video fino a 100MB e il video originale è di circa 200.
non avevo mai usato un video editor (e penso che s'è visto!) quindi sono ancora delle prove...magari la prossima volta lo divido in 2 parti

p.s. se sei interessato alla oregon la prossima volta che vengo (sabato sicuramente) ti posso portare un CD con i video originali così potrai renderti conto di come è

:free:
 

aldico30

Biker serius
16/3/07
104
0
0
'ntrodoco
Visita sito
Che cosa hai usato x le riprese?
La oregon?
Vorrei farla ma se questi sono i filmati che fa mi risparmio l'acquisto.
o-o

Yes, è la oregon.... il filmato su youtube è scandaloso lo so, l'avevo compresso troppo! c'ho riprovato e ora sembra un pò meglio almeno come fluidità anche se non gli rende giustizia
http://it.youtube.com/watch?v=zO5HmIWytEM il problema è che si possono postare video fino a 100MB e il video originale è di circa 200.
non avevo mai usato un video editor (e penso che s'è visto!) quindi sono ancora delle prove...magari la prossima volta lo divido in 2 parti

p.s. se sei interessato alla oregon la prossima volta che vengo (sabato sicuramente) ti posso portare un CD con i video originali così potrai renderti conto di come è

:free:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Si mi piacerebbe acquistarla,sono andato a vedere ora il nuovo filmato che hai inserito e è decisamente migliore dell'altro,ma ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi dici che sui cd si vedono megli se ma li porti x visionarli mi fai una grossa gentilezza.
Se non ci sono io sabato(dovrei girare domenica )li puoi lasciare a Stefano.
Grazie.
o-o
 

ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
Ma che è ancora Martedì.... non vedo l'ora di tornare al parco!!!! domenica chi gira????

Marcazzz

A Marca' te ricordi la mia bella machinuzza....proprio ieri me ce so entrati dentro......si stavo bello bello sul raccordo e bamm che botto!!
e la cosa piu' simpatica che mi poteva capitare che l'amico nn c'aveva neanche l'assicurazione!! ...vedremo come va a finire!!
comunque se me riprendo bene mesa' che se vedemo....sull'arancione!!! :-))

fortuna che il portabici si e' salvato!!:-))[
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
A Marca' te ricordi la mia bella machinuzza....proprio ieri me ce so entrati dentro......si stavo bello bello sul raccordo e bamm che botto!!
e la cosa piu' simpatica che mi poteva capitare che l'amico nn c'aveva neanche l'assicurazione!! ...vedremo come va a finire!!
comunque se me riprendo bene mesa' che se vedemo....sull'arancione!!! :-))

fortuna che il portabici si e' salvato!!:-))[


porca zozza... te sei fatto male????
mamma mia quanto me dispiace, hai chiamato le guarde????
famme sapè.
se te serve un passaggio chiama 347-8030807
Marcazz
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
A Marca' te ricordi la mia bella machinuzza....proprio ieri me ce so entrati dentro......si stavo bello bello sul raccordo e bamm che botto!!
e la cosa piu' simpatica che mi poteva capitare che l'amico nn c'aveva neanche l'assicurazione!! ...vedremo come va a finire!!
comunque se me riprendo bene mesa' che se vedemo....sull'arancione!!! :-))

fortuna che il portabici si e' salvato!!:-))[
caxxooooooo ke sfiga!!
speriamo se risolva tutto al meglio:-?
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Si mi piacerebbe acquistarla,sono andato a vedere ora il nuovo filmato che hai inserito e è decisamente migliore dell'altro,ma ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi dici che sui cd si vedono megli se ma li porti x visionarli mi fai una grossa gentilezza.
Se non ci sono io sabato(dovrei girare domenica )li puoi lasciare a Stefano.
Grazie.
o-o


SE VUOI UN CONSIGLIO PRENDI QUELLA DELLA SAMSUNG HA PURE LO STABILLIZZATORE .
UNA FIGATA COSTA POCO DI PIU' MA PUOI USARLA ANCHE COME VIDEOCAMERA NORMALE VISTO CHE LA TELECAMERINA CHE METTI SUL CASCO E' STACCABILE DALLA FONTE.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo