Bike Park Parco Batteria

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Ciao Marce,domenica nulla di che, la notte ha fatto 0,5 cm di neve e subito ghiacciata e la mattina non si riusciva ad arrivare su in cima al parco con bronco.
Si arrivava alla piazzetta sotto e da li pedalando si andava a prendere le piste,che non erano per nulla malvagie.
:prost:

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Ciao Marce,domenica nulla di che, la notte ha fatto 0,5 cm di neve e subito ghiacciata e la mattina non si riusciva ad arrivare su in cima al parco con bronco.
Si arrivava alla piazzetta sotto e da li pedalando si andava a prendere le piste,che non erano per nulla malvagie.
:prost:
ciao emilia' mi diceva stefano che domenica fate una up & down tra di voi, ma sabato si può girare???
sto avvelenato e una runzata in questo, ormai vecchio 2007, me la vorrei fare!!!!!!
Ciao belli!!!!
Marcazzz

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oggi bella giornata di :free:
terreno da favola...........cè semo fatti tutte le piste e tutte le varianti possibili......1/2 arancio e 1/2 dh ed anke il contrario............anke oggi gli afecionados erano li a raidare in compagniao-o

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Giornata molto divertente,fortunatamente anche il tempo è stato molto clemente con noi.
x la garetta della squadra tante risate e risultati sconvolgenti.
La pappa e il beveraggio abbondanti come il solito.

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Giornata molto divertente,fortunatamente anche il tempo è stato molto clemente con noi.
x la garetta della squadra tante risate e risultati sconvolgenti.
La pappa e il beveraggio abbondanti come il solito.
12 coppie di pazzi a sfidarsi dapprima lungo la discesa poi in salita...
il dreamteam silvestri-karai, l'ha fatta da padrone rifilando 40 secondi al nostro marco red bull e salvati...
terzo un pò più staccato, fabrizio ed il suo compagno...
quarto il mitico punto luce...
ma i risultATI più inquietanti arrivano dal fondo...
Emiliano Crasti, in arte "pisolo", undicesimo a 8 minuti dai mattatori di giornata:medita::medita::medita:
Francesco Petrucci dodicesimo e buon ultimo, a 9 minuti...si, non dal primo però, dal penultimo!!!!!:smile::smile::smile::smile:
mamma mia che smacco....e io che ero andato per vince!!!!:smile::smile::smile:

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ed il 5° posto bad e gibo.......te lo si scordato;-)
cmq davvero una bella occasione x far comunanza con gli xc del club e del puro divertimento!!!!
su alla partenza abbiamo anke piazzato "er cubo maggico",una piramide da otto lati con la sommita' in piano da 1.70 e dai lati le rampe....na' figata:-?
l'idea cè venuta vedendo quello piazzato a pontecorvo..............poi il prode geppetto a realizzato il tutto con arte...............ma d'altrode è geppetto!!!!:free:

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Tantissimi auguri per un buon Natale ed un meraviglioso 2008 a tutti!
Speriamo che con il nuovo anno ci si possa rivedere su al parco qualche volta, anche perchè credo di aver capito che dal 23 luglio 2006 siano state apportate delle "piccole" novità..... che bisognerà vedere prima o poi!
Salutos a todos
GASSS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo